GdS – “Palermo, arriva l’ora della verità. Ad Avellino vietato perdere”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, arriva l’ora della verità”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la sfida dei rosanero sul campo dell’Avellino, tra ultime di formazione, statistiche (con il “Partenio” tabù per i siciliani in serie C) e le parole dei protagonisti in vista della partita.

Ad introdurre i temi del match è Carlo Brandaleone, che racconta di un Palermo che punta sulla fiducia ritrovata dopo la bella prestazione con la Ternana: “Ma per quello che è accaduto nel girone di andata sarà bene non perdere di vista la realtà di una stagione di alti e bassi”.

Obbligatorio dunque non perdere e fare punti per non lasciare la zona playoff. Ma con quale formazione? Con la squalifica di Lucca, per il Boscaglia c’è comunque il dubbio in attacco e (per il quotidiano) Rauti sarebbe favorito su Saraniti per il ruolo di prima punta. In difesa spazio ancora a Somma e Palazzi al centro.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI BOSCAGLIA ALLA VIGILIA DEL MATCH

LE PROBABILI FORMAZIONI

RAJKOVIC E QUELLA SERIE A SFIORATA


2 thoughts on “GdS – “Palermo, arriva l’ora della verità. Ad Avellino vietato perdere”

  1. VINCERE? HAHAHAHAHA con quali? kanoute? Broh? Luperino? e principalmente con il grande allenatore Boscaglia? anche se c’è il doppione di Martin (che sta antipatico a Boscaglia) De Rose, non basta certamente – non prendiamo in giro la gente !!!!!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *