GdS – Palermo, “Broh in prestito: si attende l’arrivo”. Kanouté…

“Broh in prestito: si attende l’arrivo”. Questo il titolo dedicato al mercato del Palermo sulla pagina sportiva del Giornale di Sicilia, che riporta le parole di Boscaglia e il suo bilancio di fine ritiro, la posizione di Ghirelli nel giorno della presentazione del nuovo logo della Lega Pro, ma anche il notiziario sulle vicende di campo e di mercato.

Benedetto Giardina fa il punto della situazione sulle manovre di mercato e a tenere banco è ancora Jeremie Broh: il suo arrivo in città è atteso a giorni e il Palermo ha l’accordo con il Sassuolo per il prestito. Per l’attacco (dopo il rinnovo di Felici con il Lecce), in pole position restano Kanouté del Catanzaro, come seconda punta, mentre Gliozzi e Vano sono le piste per il centravanti.

Ed è lo stesso Boscaglia a ribadire le esigenze di mercato della squadra: “Ci servono 4-5 elementi per tutti i reparti, ma mi fido ciecamente di Sagramola e Castagnini”.

LEGGI ANCHE

ALLENAMENTI PALERMO: SI RIPRENDERÀ AL BARBERA

IL BILANCIO DI BOSCAGLIA: “SERVONO 4-5 GIOCATORI”

MERCATO PALERMO: STEFFÉ NEL MIRINO


5 thoughts on “GdS – Palermo, “Broh in prestito: si attende l’arrivo”. Kanouté…

  1. mirri piccioli unne vuole niescere!
    non ci servono 4/5 giocatori qualunque; ci vogliono 4/5 giocatori di categoria superiore, forti e già affermati!
    MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!!

  2. Caro presidente, spero lei abbia ben chiaro che per vincere un campionato ci vuole una punta da 18/20 gol , se per averlo bisognerà tirare fuori qualche soldo in più lo faccia, sarà ripagato dai risultati e dal valore aggiunto che la promozione comporterà. Non si fidi di quanto successo l.anno scorso, nonostante un allenatore e due centravanti scarsi.

  3. il problema è che Mirri non ha la disponibilità finanziaria per comprare giocatori di B. Deducete voi cosa dovrebbe fare. Solo che difficilmente ormai si farà da parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *