Palermo, si torna a casa: gli allenamenti riprenderanno al Barbera

Ultimo allenamento, poi il ritorno alla base. Dopo poco meno di tre settimane si conclude il ritiro pre-campionato del Palermo, che svolgerà nella mattinata di venerdì un’ultima seduta sul campo di Petralia prima di fare ritorno in città e proseguire gli allenamenti.

Il ritiro ha visto la squadra rosanero amalgamarsi sul piano caratteriale e tecnico-tattico, oltre a mettere tanta benzina nel motore visti i tanti mesi di inattività per gran parte dei giocatori in organico: anche per questo Boscaglia ha deciso di concedere due giorni di riposo (sabato e domenica) e riprendere allenamenti e preparazione direttamente dalla giornata di lunedì, quando mancheranno circa due settimane all’esordio nel campionato di serie C.

Una preparazione in vista della prima giornata che potrebbe vedere il Palermo fare la “spola” tra lo stadio Barbera e il Pasqualino di Carini (già sede di allenamenti nella scorsa stagione): la prima seduta dopo il ritorno in città dovrebbe svolgersi proprio presso l’impianto di Viale del Fante per poi trasferirsi a Carini nei giorni successivi, una volta sistemati alcuni dettagli burocratici. Le sedute (almeno nell’immediato) continueranno ovviamente a porte chiuse come previsto dalle attuali normative, con la squadra costantemente monitorata con i tamponi per il Coronavirus.

LEGGI ANCHE

IL BILANCIO DI BOSCAGLIA: “SERVONO 4-5 GIOCATORI”

MERCATO PALERMO: STEFFÉ NEL MIRINO

PALERMO, VALENTE: “SAREI VENUTO ANCHE IN D. I ROSA COME MILAN O INTER”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *