GdS - "Palermo, Brunori non riesce a decollare. Filippi: "Serve tempo" ​​

GdS – “Palermo, Brunori non riesce a decollare. Filippi: “Serve tempo”

Matteo Brunori non è stato particolarmente brillante nelle prime gare ufficiali. Il numero 9 si è trovato speso senza una posizione ben definita in campo, secondo Alessandro Arena del Giornale di Sicilia.

Il suo posto sarebbe la trequarti, ma in questo modo il capitano fatica ad arrivare in area. Lontano dalla porta, troppo isolato quando c’è da scaricare la palla, incapace di saltare l’uomo e non sempre pronto ad approfittare di giocate favorevoli: bisogna trovare la chiave per fare rendere Brunori al meglio.

Sul tema si è espresso Giacomo Filippi, allenatore che conosce bene Brunori. “La posizione in cui gioca non lo aiuta sotto il punto di vista realizzativo – dice in un’intervista per Salvatore Orifici – . Inzaghi è talmente bravo che sa già come trovare una soluzione. Il Palermo è partito bene, la partenza fa ben sperare”.



LEGGI ANCHE

PALERMO, MERCATO DA 7,5 

11 thoughts on “GdS – “Palermo, Brunori non riesce a decollare. Filippi: “Serve tempo”

  1. lasciate in pace il capitano – darà come sempre il suo contributo importante – ma secondo me c’è un problema di sovrapposizione con Gyasi – super Pippo dovrà studiare la soluzione

  2. Brunori è una prima punta l’ho scrivo da settimane in questa posizione sicuramente non arriverà neanche in doppia cifra!!!!

  3. La collocazione tattica di Brunori è giusta essendo più una seconda punta che un’attaccante d’area di rigore,il problema del suo rendimento mediocre deriva dal fatto che come ogni anno il capitano ci sta un pò a trovare la condizione ma bisogna solo avere pazienza poichè sono certo che dopo la sosta vedremo un brunori tirato a lucido.

  4. Brunori ha tutti i mezzi per ricoprire tutti i ruoli d’attacco. Unico neo, deve capire che non serve “la giocata” ogni volta vhe tocca palla, spesso la soluzione semplice è la migliore

  5. Lasciamo perdere ….Brunori è Brunori e lo conosciamo bene TUTTI. Vedrete che vi ricrederete.Ogni anno la stessa storia lasciamo lavorare in pace Inzaghi e ci porterà i risultati non incominciamo a fare tutti gli allenatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *