GdS – Palermo, calendario da “paradiso o incubo”. Stagione finita per Struna?

“Paradiso o incubo”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia nella propria pagina sportiva per parlare del momento del Palermo e della situazione legata al calendario, ai dubbi di formazione e agli infortuni, con il conteggio aggiornato con gli ultimi problemi patiti da Jajalo e Struna.

IL PALERMO E I PUNTI PERSI: NON É SOLO SFORTUNA

Come sottolinea Benedetto Giardina, il Palermo ha scollinato quota 40 sul piano degli infortuni: (attribuiti da Zamparini alla “gestione precedente“): Jajalo resta da valutare in vista dei prossimi match, mentre oggi Struna saprà se il suo infortunio lo terrà fuori gioco fino a fine stagione, anche in vista dei playoff.

Un’ipotesi (quella dei playoff) con cui il Palermo deve fare i conti visto anche il calendario e che costringe i rosa a ragionare anche in difesa del terzo o del quarto posto, per garantirsi un turno di riposo ma anche il vantaggio della classifica in caso di parità (non valgono i gol in trasferta e non si giocano tempi supplementari e rigori in caso di parità).

SERIE B, IL PARMA É SECONDO (FRA MOLTE POLEMICHE)

I rosa sono certi di essere almeno ottavi e per il secondo posto ora possono solo sperare in un passo falso del Parma (Cesena, Bari, Spezia le sue avversarie), ma anche in una frenata del Frosinone, mentre il Palermo ha di fronte due sfide contro squadre a caccia di punti salvezza come Ternana e Cesena. E intanto Stellone ragiona sul modulo: finora la linea a quattro non ha portato vittorie ai rosa in stagione (“mancano i terzini adatti”) e con i recuperi di Dawidowicz e Szyminski si potrebbe tornare anche alla difesa a tre.

LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

RINNOVO DAWIDOWICZ: LE ULTIME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *