Zamparini: “Pareggio amaro ma Stellone è sulla buona strada”

Tanta amarezza. Maurizio Zamparini parla ai microfoni del sito ufficiale della società rosanero e non nasconde la delusione per il risultato della gara contro il Bari: “Un pareggio molto amaro. La dea della fortuna ci ha girato le spalle da tempo. Abbiamo perso troppi punti negli ultimi minuti. Il Palermo strameritava di vincere”.

LE PAGELLE DI PALERMO – BARI

“Mi è piaciuta molto la volontà – continua il patron -. Stellone ha potuto lavorare un solo giorno. Una vittoria ci avrebbe dato una spinta molto forte ma è inutile avere rimpianti. Possiamo ancora ambire alla promozione diretta. Il Palermo e Stellone sono sulla buona strada. Con il nuovo allenatore abbiamo giocato con grinta. Sono anche molto contento dei 18 mila spettatori. Questo dato dimostra che Palermo ha tanta voglia di calcio“.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Zamparini parla anche dell’episodio del rigore non concesso dopo un fallo su Rolando e del protagonista della serata, La Gumina: “Il rigore su Rolando è netto. Ma la fortuna, ancora una volta, non ci ha assistito. Con il VAR sarebbe stato rigore. Siamo contenti di La Gumina. Spero faccia tanti altri gol, è in grande crescita. È un esempio perché lavora tutta la partita come un forsennato“.

VIDEO / GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – BARI

Il patron guarda con fiducia al futuro, con un pizzico di apprensione: “Dobbiamo vincere tutte le tre partite che rimangono. Però abbiamo troppi infortuni, la situazione è preoccupante ed è un retaggio dello staff che è andato via. Fra un po’ in difesa devo andare a giocare io…”.

LEGGI ANCHE:

STELLONE: “COMPLIMENTI A TEDINO E ALLA SQUADRA”

4 thoughts on “Zamparini: “Pareggio amaro ma Stellone è sulla buona strada”

  1. Bastava un’allenatore esperto a settembre e un regista ed attaccante a gennaio ed il palermo sarebbe già in A.
    ZAMPARINI NON CAPISCI UN TUBO DI CALCIO

  2. C’è da rabbrividire ad ascoltare le farneticazioni di questo “genio del calcio”.
    “La dea della fortuna ci ha girato le spalle da tempo. Abbiamo perso troppi punti negli ultimi minuti. Il Palermo strameritava di vincere”. Scusi, signor genio del calcio, ma in base a quale criterio la vittoria sarebbe stata strameritata ? Se il Palermo ha tirato il freno da mesi, può darsi che la colpa è dell’allenatore che LEI ha scelto ?
    “Sono anche molto contento dei 18 mila spettatori. Questo dato dimostra che Palermo ha tanta voglia di calcio“. Ohibò, signor genio del calcio, tu sì che l’alimenti.
    “Siamo contenti di La Gumina. Spero faccia tanti altri gol, è in grande crescita. È un esempio perché lavora tutta la partita come un forsennato“. Scusi, signor genio del calcio, ma perché il Bari che non ha incassato i soldi del paracadute e delle cessioni, può tenere in panchina Floro Flores e Kozac e il Palermo (anzi, il suo portafoglio) deve sperare negli exploit di La Gumina ?
    “Però abbiamo troppi infortuni, la situazione è preoccupante ed è un retaggio dello staff che è andato via. Fra un po’ in difesa devo andare a giocare io”. Scusi, signor genio del calcio, chi ha scelto Tedino e il suo staff ? E poi, non le basta ciò che fa ? Vuole pure andare in campo ?
    Toglietegli il vino e chiamate un medico. Ma di quelli bravi, però.

  3. Caro Vitogol deve sapere che quello che lei scrive lo pensa la stragrande maggioranza dei palermitani con un cervello. Purtroppo però ci sono ancora tanti che sono troppo egoisti e dementi che non riescono a non andare allo stadio e mandare un segnale del tipo: Zamparini hai fatto il tuo tempo. Sono tutti quelli che esiste solo la maglia oppure ma a mia chi minne futti ri Zamparini, io tifo Palermo. Ebbene a costoro bisognerebbe fare notare che 16mila tifosi allo stadio non sono certamente un invito a levare le tende, avendo rotto abbondantemente i coglioni con bugie ed errori da dilettanti allo sbaraglio perpetrati nel tempo. Questo signore ha 75 anni e ha sempre fatto quello che gli passa per la testa, i numeri purtroppo continuano ad essere dalla sua parte, qualcuno può gentilmente spiegarci per quale motivo dovrebbe andarsene? Se vendessi merda rosanero e continuassi ad aver numerosi clienti entusiasti perché dovrei smettere, e sopratutto se non l’ho fatto finora perché dovrei farlo adesso?

  4. Forse dovremmo abituarci all’idea che con queste premesse parecchi anni di “B” ci aspettano, ecco cominciamo a farcene una ragione, la squadra è cotta , lui non spende più, gli basta galleggiare in “B” fino a quando si stuferà del giocattolo in mano, è’ finita per davvero se qualcuno ancora non l’ha capito!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *