GdS – “Il Palermo chiama a raccolta i tifosi”: abbonati gratis e biglietti scontati

“Il Palermo chiama a raccolta i tifosi”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre uno dei temi caldi in casa rosanero con l’annuncio da parte del club che agli abbonati verrà garantito l’ingresso omaggio allo stadio durante i playoff. E la politica dei prezzi ribassati viene confermata.

ZAMPARINI: “PALERMO IN RITIRO IN VISTA DEI PLAYOFF”

La fedeltà degli abbonati viene dunque premata ed il messaggio (sottolinea Benedetto Giardina) è chiaro: “Per portare il Palermo in A serve la spinta dei palermitani e il club di Viale del fante tende ulteriormente la mano ai propri sostenitori”. Un annuncio ufficiale dato dal presidente Giammarva prima ancora di conoscere l’avversaria che i rosa affronteranno in semifinale e che dovrà essere verificato sul piano tecnico e delle modalità di vendita.

TRE GIORNI DI RIPOSO, POI SI RIPARTE: IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI

Sul piano comunicativo, poi, in Serie B si tratta di una decisione praticamente inedita, visto che quasi sempre le società coinvolte ai playoff hanno garantito agli abbonati uno sconto con diritto di prelazione e non l’ingresso omaggio. Il Palermo invece decide di anticipare i tempi e soprattutto lanciare un segnale chiaro per avere il pubblico come proprio alleato nel momento decisivo della stagione.

PLAYOFF E PLAYOUT, TABELLONE E REGOLAMENTO

Ai playoff poi sarà tempo di sfatare una serie di tabù: quello stagionale è legato agli scarsi risultati con un pubblico superiore alle diecimila presenze (una sola vittoria: contro il Frosinone – ora rivale diretta nella corsa alla A). Il tabù storico è legato all’unico precedente con il Palemro impegnato nei playoff promozione: Serie C1 1998/99, quando i rosa (con Sicignano in campo) vennero eliminati in semifinale dal Savoia, mentre l’anno prima vennero sconfitti ai playout dalla Battipagliese prima di essere ripescati in C1.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF: GLI ABBONATI ENTRANO GRATIS. PREZZI STRACCIATI CONFERMATI

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


2 thoughts on “GdS – “Il Palermo chiama a raccolta i tifosi”: abbonati gratis e biglietti scontati

    1. a noi si apre velocemente e gli strumenti non ravvisano problemi. Controlleremo ancora, grazie per la segnalazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *