Playoff Palermo, confermati i prezzi “stracciati”. Abbonati gratis

noi tifosi abbiamo il diritto di amare e sognare

Confermata la politica dei prezzi “stracciati”. Dopo aver abbassato fortemente i prezzi nell’arco del girone di ritorno, il Palermo conferma la propria linea al botteghino anche durante i playoff promozione, sia in semifinale sia nell’eventuale match di finale. La “squadra amministrativa” del Palermo ha fatto le opportune valutazioni e poi ha comunicato la decisione con un comunicato ufficiale, firmato dal presidente Giovanni Giammarva.

TRE GIORNI DI RIPOSO, POI SI RIPARTE: IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI

Via libera gratuitamente anche agli abbonati. La società ha deciso di farli entrare gratuitamente, previa esposizione del titolo agli ingressi. L’obiettivo del Palermo è quello di riempire lo stadio per creare una situazione ambientale più favorevole alla squadra.

ZAMPARINI: “CAMPIONATO BUTTATO AL VENTO”

I non abbonati potranno invece acquistare i tagliandi ai botteghini, verrà confermato il prezzo delle ultime gare interne: 2 euro per il settore di curva e 5 euro per la Tribuna Monte Pellegrino (gradinata). Entro 48 ore la società comunicherà ufficialmente le modalità di vendita con gli ulteriori dettagli.

Il Palermo giocherà in casa la semifinale di ritorno contro la vincente del preliminare tra Venezia e Perugia. L’andata si giocherà mercoledì 30 maggio in trasferta, il ritorno sarà a Palermo domenica 3 giugno alle 20.30.

LEGGI ANCHE

TABELLONE, REGOLAMENTO, DATE… TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI PLAYOFF

PARMA IN DELIRIO: LA FESTA A PIAZZA GARIBALDI / FOTO – VIDEO

SALERNITANA -PALERMO, GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *