Parma in delirio: la festa promozione in Piazza Garibaldi / FOTO – VIDEO

“Come noi nessuno mAi!”. Questo l’hashtag e l’urlo di gioia del Parma e di una città intera, che in un delirio di sciarpe e cori ha accolto nella notte la squadra di ritorno da La Spezia per festeggiare il triplo salto dalla D alla A (mai nessuno nella storia del calcio italiano ci era riuscito).

IL PARMA FESTEGGIA LA TERZA PROMOZIONE CONSECUTIVA

Per l’occasione niente festa al Tardini: per i giocatori crociati, guidati dal capitano Alessandreo Lucarelli e arrivati in città intorno alle 2, un immane bagno di folla a Piazza Garibaldi, dove la festa era già cominciata al fischio finale ed è proseguita fino alle prime luci dell’alba.

Un urlo liberatorio dopo l’incubo del fallimento (con in mezzo anche cori contro l’ex patron Ghirardi). Il Parma riprende un filo interrotto tre anni fa: è di nuovo Serie A.

FROSINONE DI NUOVO NELL’INCUBO: UN ANNO DOPO

Immagini PARMA CALCIO 1913 / SKY SPORT / TWITTER

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PARMA: GILARDINO SBAGLIA RIGORE E VIENE SOSTITUITO

PLAYOFF E PLAYOUT, TABELLONE E REGOLAMENTO


3 thoughts on “Parma in delirio: la festa promozione in Piazza Garibaldi / FOTO – VIDEO

  1. No scusate fatemi capire, noi siamo qua a mangiarci il fegato per un campionato buttato alle ortiche e voi rigirate il coltello nella piaga proponendoci tre post sulla festa del Parma?! Non ho parole…

      1. ma perchè rispondete senza leggere? non è aramaico. il problema non è documentare la festa del parma, ma raccontarlo con ben tre post diversi. uno non bastava? bah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *