GdS – “Palermo ci crede”. Si va verso il record stagionale di presenze

Palermo ci crede, tutti in coda per i biglietti“. Così titola il Giornale di Sicilia, raccontando delle lunghe file che si sono formate al botteghino dello stadio già prima dell’orario di apertura. Sicuramente sarà battuto il record di presenze al Barbera appartenente a Palermo – Bari.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CESENA

Sono circa un centinaio le persone che hanno atteso l’apertura del botteghino dello stadio per quella che tutti i tifosi rosanero si augurano possa essere l’ultima partita casalinga in Serie B. Ci sperano anche gli ultras, come quelli della curva Nord Inferiore, che si sono riuniti ai cancelli di Boccadifalco per incitare la squadra.

GIAMMARVA, PROGETTI E PASSIONE ROSANERO

Palermo ha abbandonato quei sentimenti di rancore e risentimento che avevano portato alla desertificazione del Barbera. L’iniziativa dei prezzi stracciati, fortemente voluta da Zamparini, ha fatto il resto. La società, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che il numero dei biglietti venduti supera soglia 10.000, e con questi ritmi di vendita si potrebbe superare quota 20.000 presenze al Barbera.

PALERMO, NESTOROVSKI TORNA IN GRUPPO

Palermo spinge il suo Palermo verso una partita che profuma di finale. La tifoseria ci crede e vuole tagliare il traguardo senza passare dai playoff.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *