Palermo: Nestorovski torna in gruppo. Il report dell’allenamento

Buone notizie dall’infermeria rosanero. Ilija Nestorovski ha svolto la prima parte dell’allenamento con il resto dei compagni per poi dedicarsi a un lavoro differenziato. Le speranze di rivederlo presto in campo aumentano visto che il macedone è stato schierato anche al fianco di Moreo in alcune delle prove tattiche di Stellone. Si rivede anche Bellusci, schierato in difesa per poi passare ad un lavoro differenziato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CESENA

Il Palermo ha svolto una seduta pomeridiana al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Fuori dai cancelli era anche presente un gruppo di tifosi per sostenere la squadra in vista della partita contro il Cesena. I rosanero hanno svolto i consueti lavori di attivazione seguiti da un’esercitazione tecnico-tattica. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

FOTO / PALERMO – CESENA, ENTUSIASMO ALLE STELLE

Andrea Accardi, Giuseppe Bellusci e Igor Coronado (si kegge nella nota del sito ufficiale) hanno svolto una parte del lavoro col gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. Lavoro con i fisioterapisti per Aljaz Struna. I rosanero torneranno in campo nella giornata di venerdì per una seduta a porte chiuse.

LEGGI ANCHE

IACHINI: “PROMOZIONE? IL PALERMO HA MAGGIORE ESPERIENZA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *