GdS – “Palermo, cinque incognite per il ritiro. Attacco da rifare”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il 19 luglio, data di partenza del Palermo per il ritiro a San Gregorio Magno, Giacomo Filippi vorrebbe avere già l’organico quasi al completo. La dirigenza rosanero sta lavorando per trovare i giusti rinforzi ma il futuro di cinque giocatori è ancora una incognita.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che, partendo dal reparto arretrato, i due “in bilico” sono Somma e Marconi. Il primo è in uscita visti lo scarso rendimento nella prima stagione in rosanero e il contratto oneroso (il più oneroso). L’ex Monza, invece, ha tanti estimatori sia in Serie B che in C ed essendo in scadenza nel 2022 potrebbe anche scegliere di partire.

In dubbio anche il futuro di Crivello, che ha il contratto fino al 2024 ma non rientra nel progetto, visto anche l’acquisto di Giron; bisogna capire quale sarà la nuova squadra del palermitano e se il nodo si scioglierà prima del 19 luglio. A centrocampo, Martin non rinnova mentre Luperini, De Rose, Odjer e Broh sono confermati.

L’attacco, invece, è da rifare. Rauti è rientrato al Torino dal prestito, Filippi lo rivuole ma è difficile che torni; Lucca è avviato alla cessione in Serie A mentre è da valutare la posizione di Saraniti, cercato dalla Vibonese. Santana si è ritirato e bisognerà trovare una mezzapunta che ne prenda il posto.

LEGGI ANCHE

MARTIN NON RINNOVA E LASCIA IL PALERMO

MERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SPUNTA IL NOME DI PIETRO CIANCI

ZENGA: “DAL CATANIA AL PALERMO? SCELTA SBAGLIATA”


5 thoughts on “GdS – “Palermo, cinque incognite per il ritiro. Attacco da rifare”

  1. Rettifica : ad oggi non si è mosso nessuno tranne Rauti rientrato al torino per fine prestito. Crivelli Somma Lucca Floriano Silipo e compagnia cantante sono tutti del Palermo. Vi invito a leggere bene prima di parlare.

  2. E vi invito a rileggere gli articoli di Gds degli ultimi 20 giorni. Non fanno altro che ripetere sempre gli stessi concetti. Attenzione. Avete mai visto il nostro direttore Guido ripetere ogni giorno gli stessi concetti ? Non mi pare. Può essere che per ora le notizie sono pochine ?

  3. abbiamo perso Zamparini “l’originale” – ora abbiamo solo la sua controfigura – con le tasche sfondate che ha già avviato il nuovo supermercato alla Zamparini – Lucca il primo ora sotto a chi tocca – ingessi alle promesse per essere messe in mostra e subito vendute – fra qualche anno un altro fallimento !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *