GdS – “Palermo, Filippi insiste sul 3-4-2-1. I quattro esuberi…”

Giacomo Filippi punta ancora forte sul 3-4-2-1. Il tecnico del Palermo, durante l’allenamento congiunto con la Virtus Vesuvio Young, ha schierato i rosanero con il modulo di gioco utilizzato nel finale della scorsa stagione. Hanno trovato spazio anche i quattro “esuberi” ma la loro situazione è ancora da definire.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che Jérémie Broh è stato l’unico dei quattro partenti che con la Virtus Vesuvio ha giocato per più di mezz’ora. Roberto Crivello, invece, è subentrato nella seconda frazione del test, mentre Michele Somma e Andrea Saraniti sono stati inseriti nei minuti finali.

Saraniti e Crivello hanno ricevuto delle offerte ma ancora non si è trovata la giusta quadra per accontentare tutte le parti in causa. Per la cessione di Broh e Somma, invece, c’è qualche difficoltà in più. Il centrocampista interessa a qualche società di Serie C ma il Palermo non ha ancora ricevuto offerte concrete, mentre il difensore ha un lungo e oneroso contratto che “spaventa” un po’ i potenziali acquirenti.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SUMMIT IN RITIRO: IN ARRIVO DUE RINFORZI

PALERMO, PRIMI GOL DEI NUOVI NEL TESTA CON LA VIRTUS VESUVIO 

PALERMO, BUTTARO: “SARÒ DECISO IN CAMPO”


2 thoughts on “GdS – “Palermo, Filippi insiste sul 3-4-2-1. I quattro esuberi…”

  1. Mi chiedo quando la si smetterà di citare questi 4 esuberi. Elementi mediocri e mal gestiti dalla dirigenza con elargizione di ingaggi esosi e contratti pluriennali. Basta citarli in continuazione. Se ne andranno solo se ne trarranno vantaggi, ergo picciuli. Però adesso dimentichiamoli per cortesia..

    1. Il problema è che ogni mese gli devi pagare uno stipendio peraltro esoso. Chi vuoi che se lo prenda uno Bhro ? In pratica è uno che in campo pascola senza neanche avere un ruolo che gli si addica tranne il panchinaro. Grazie Sagramola e Castagnini siete i re dello scouting…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *