GdS – “Il Palermo gioca l’altra partita. Battaglia a Roma per evitare la C”

Da un lato il baratro della Serie C, dall’altro il rinvio o l’inammissibilità del procedimento“. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, presenta così la “partita” più difficile per il Palermo che si svolgerà al Tribunale Federale dopo il deferimento al club, Zamparini, Giammarva, e all’ex presidente del collegio sindacale Morosi.

Il Palermo rischia grosso, si tratta di responsabilità diretta e oggettiva: le richieste sono retrocessione d’ufficio all’ultimo posto o, in subordine, una pesante penalizzazione nel campionato in corso che farebbe finire la squadra fuori dalla zona playoff a prescindere dall’esito della partita contro il Cittadella.

C’è Mepal al centro di tutto. La strategia degli avvocati del club rosanero è quella di chiedere l’improcedibilità, mentre il legale di Zamparini punta sul rinvio e chiederà di sentire l’ex patron del Palermo. La sentenza è attesa tra lunedì e martedì.

Le nove società di B che hanno presentato l’esposto non troppo tempo fa chiederanno di essere ammesse al processo come parti in causa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COMINCIA LA “PARTITA” GIUDIZIARIA

LA MEMORIA DIFENSIVA DEL CLUB ROSANERO

PALERMO – CITTADELLA: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *