GdS – “Palermo, in sette al capolinea. E solo Accardi ‘vede’ il rinnovo”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, in sette al capolinea. E solo Accardi ‘vede’ il rinnovo”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto sul fronte giocatori in scadenza in casa rosanero e sul gruppo che si appresta ad affrontare la Serie B (dei 12 ‘superstiti’ solo Dall’Oglio ha più di 100 presenze in B) e lo sbarco in Sicilia di City Group che si avvicina.

Benedetto Giardina sottolinea come oggi (30 giugno, ndr.) sia l’ultimo giorno di contratto per ben 7 giocatori rosanero e che di fatto al momento è solo Accardi a essere certo del rinnovo (sul tavolo c’è un biennale, pochi i dettagli da limare). Per altri invece la situazione è ancora da definire: a Marconi è stato proposto un annuale, ma il difensore chiede un biennale. Nessun aggiornamento di rilievo per Valente e Lancini, ma centrocampista e difensore sono considerati in “pole position” per il rinnovo.

Restano invece in stand-by i discorsi per Odjer e Floriano (quest’ultimo piace al Mantova in C) e anche Pelagotti attende una chiamata. Ma nel caso del portiere il quotidiano sottolinea che il suo agente si starebbe già guardando intorno e che è “difficile” che il club gli proponga di rimanere dopo aver scelto Massolo come titolare nel finale di stagione. Poi per il Palermo sarà tempo di parlare anche con i giocatori in scadenza nel 2023 (tra cui proprio Massolo).

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI DARIO MIRRI

IL PUNTO SUI RINNOVI


3 thoughts on “GdS – “Palermo, in sette al capolinea. E solo Accardi ‘vede’ il rinnovo”

  1. Articoli quindi che cozzano tra loro. Qui sembrerebbe che di confermati ce ne siano pochini. Penso che nessuno in realtà ad oggi sappia nulla.

  2. Odjer è uno dei pochi giocatori di categoria di serie B, conosce bene la categoria, è amato dai tifosi e non verrebbe confermato?
    Viceversa verrebbe confermato uno come Lancini che molti tifosi non volevano vedere in campo nemmeno in serie C?
    Sembra di stare su scherzi a parte!

  3. ACCARDI COME BANDIERA E SIMBOLO VA’ BENONE, BASTA CHE NON GIOCHI MAI … PER FAVORE , NON CAPISCO I CRITERI DI SCELTA ADOTTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *