GdS - "Palermo, in settimana il nodo Magnani" ​​

GdS – “Palermo, in settimana il nodo Magnani”

Si attende soltanto l’ufficializzazione del trasferimento di Saric all’Antalyaspor; il calciatore bosniaco lascia definitivamente il capoluogo siciliano. Per lui è previsto un contratto con il club turco fino al 2028.

Nel corso di questo fine settimana, inoltre, il Palermo definirà la situazione riguardante Magnani. Il difensore centrale, assente per motivi personali da oltre due settimane con permesso societario, a breve riceverà indicazioni circa la possibilità di proseguire la sua esperienza nel team rosanero.

Qualora ciò non fosse possibile, la società sarà costretta ad intervenire sul mercato. Il nome principale per un’eventuale sostituzione dell’ex Verona rimane quello di Vogliacco del Genoa.



6 thoughts on “GdS – “Palermo, in settimana il nodo Magnani”

  1. Speriamo che si possa risolvere positivamente perché Magnani è il difensore più forte che possiede il Palermo sarebbe complicato trovar3 un sostituto all’altezza!!!

  2. Il caso Magnani è stato gestito dalla Società in maniera disastrosa e con la consueta mancanza di trasparenza (che equivale a mancanza di rispetto) nei confronti dei tifosi.

    Che la situazione puzzasse lo scrivevo già ad inizio Agosto, ma non ero l’unico a non vederci chiaro…il problema però non è se il tifoso ha o meno dubbi, ma che, in casi del genere, i giornalisti sportivi locali sembrano non averne mai …per loro è sempre tutto normale fintanto che non è la stessa Società a svelare gli altarini. Era successo con Lucioni, ed ora è successo con Magnani….Visto che non c’è 2 senza 3, impareranno la lezione? Non credo proprio, perché purtroppo i giornalisti sportivi locali in generale sono “poco attenti” (diciamo così, per essere diplomatici..).

    Ma lasciamo stare e torniamo alla Società… solo ora che sta cominciando il campionato si parla di “definire la situazione Magnani” ed eventualmente cercare un suo sostituto. Sta roba la si doveva fare 2 settimane fa.

    A Magnani viene accordato un permesso 17 giorni fa, il 4 di Agosto. Già prima di allora non si allenava con i compagni e non è stato mai convocato x le amichevoli estive. Viene da sospettare che certi problemi esistessero già prima del 4 di Agosto. Comunque stiano le cose, la Società avrebbe dovuto premunirsi già allora, muovendosi sul mercato.

    Magnani infatti è (era?) il cardine della nostra difesa, più di Bani, mica è un Vasic qualunque.. ergo, vedendo “a carta mala pigghiata”, bisognava subito sondare il campo alla ricerca di gente alla sua altezza.

    1. Il direttore dice che dal momento che lei sa tutto prima e meglio di tutti la aspetta con ansia per firmare un contratto come vicedirettore di Stadionews (g.c.)

      1. Ma quale vicedirettore, si accettano solo cariche da mega presidente a magnifico rettore per il sign. Sotuttoiomapolemizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *