GdS - "Palermo, Insigne sempre più vicino all'Avellino. Desplanches..." ​​

GdS – “Palermo, Insigne sempre più vicino all’Avellino. Desplanches…”

Capitolo uscite: Insigne è sempre più vicino all’Avellino“. Scrive così l’edizione odierna del Giornale di Sicilia che si sofferma sulle prossime cessioni, in particolare quella di Insigne.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, la trattativa per il passaggio all’Avellino, metà da lui fortemente voluta, ha subito un’accelerazione e potrebbe concludersi presto.

Ci sarebbe la formula dell’accordo: l’esterno dovrebbe firmare un accordo biennale con opzione per un’ulteriore stagione. Dialoghi proficui anche con il Pescara per il prestito di Desplanches.



6 thoughts on “GdS – “Palermo, Insigne sempre più vicino all’Avellino. Desplanches…”

  1. Saltella col sinistro, si bacia il tatuaggio sul collo (gesto impossibile ma ci riesce), si autoda una pacca sulla spalla, lecca il tatuaggio sull’avambraccio e scatta verso l’irpinia al motto di “occhio malocchio prezzemolo e finocchio.

  2. Insigne, così come altri giocatori definiti fuori progetto, riceveranno da Palermo un’incentivo all’esodo, un bel regalino, per togliere il disturbo dopo due tre anni di vacanza. È il risultato di una programmazione fallimentare che per fortuna la società è in grado di reggere economicamente per le immense risorse a disposizione . Speriamo meglio per il futuro.

  3. Competenza, deve essere la parola chiave per costruire qualcosa di serio . Capisco gli intrighi tra dirigenti , procuratori e affaristi vari ma non voglio dimenticare i circa 60 giocatori lautamente pagati in questi mesi dei quali rimarrà ben poco . E, peggio ancora, il nulla riferito agli under , vera risorsa della società soprattutto in B .

    1. Bravissimo. Gli ultimi giovani lanciati dal Palermo, Lucca e Felici, giocavano in Serie D e li aveva scoperti Castagnini.

      1. Proprio così Corrado. Nemmeno un giovane di cui poter dire questo si, questo è davvero bravo. Anche De Splanches ad esempio non convince del tutto e non solo per un fatto anagrafico. Da un gruppo come il City mi sarei aspettato anche l’arrivo annuale di due, tre giovani di qualità. Peccato.

        1. Quello giovane forse lo stiamo dando via, è il portiere della nazionale, grazie a pochissima marmaglia!
          Ma li volete giovani o attempati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *