GdS – “Palermo, la domenica dei ballottaggi”: Boscaglia cambia?

“La domenica dei ballottaggi”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la pagina sportiva dedicata al Palermo e ai vari temi alla vigilia della sfida del con il Monopoli (dalle ultime sul centro sportivo alle questioni organizzative e televisive, passando però dal campo e dalle scelte di formazione di Roberto Boscaglia).

Benedetto Giardina parte da una metafora “elettorale” e sottolinea come domani per il tecnico rosanero sia una giornata di ballottaggi: “Boscaglia ha dato dimostrazione di voler puntare sul gruppo che ha tirato la carretta nel pieno dell’emergenza, anche se stavolta potrà contare su più alternative rispetto alle scorse uscite”.

Frecce da scoccare a gara in corso o innesti da fare sin da subito? L’impressione è che almeno un cambio possa esserci in ogni reparto. L’unico dubbio è Palazzi (in recupero) ma in difesa si attendono Somma e Lancini, che scalpita per rivedere il campo; a centrocampo Luperini chiede spazio (si gioca il posto con Broh). Silipo invece potrebbe insidiare Kanoute, che sembra iniziare ad accusa i sacrifici fatti, mentre Valente potrebbe dire la sua sulla sinistra (ballottaggio con Floriano); Saraniti invece sembra certo del posto, sia per le prestazioni sia perché sin qui Lucca non ha fornito le adeguate garanzie.

LEGGI ANCHE

CENTRO SPORTIVO A TORRETTA: APERTE LE PRIME BUSTE

PALERMO – MONOPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, L’INTERVISTA A BIAVA

PALERMO, LEZIONE DA IMPARARE NEL MERCOLEDÌ NERO DEL CALCIO


1 thought on “GdS – “Palermo, la domenica dei ballottaggi”: Boscaglia cambia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *