GdS – Palermo, la fuga resta un’idea. Pari amaro con il Livorno

“Palermo, la fuga resta un’idea. Con il Livorno un pari amaro”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che commenta negativamente il pareggio dei rosa. É il decimo risultato utile consecutivo per la squadra di Stellone, ma sono più due punti sprecati contro una formazione abbordabile in un turno in cui le dirette concorrenti saranno impegnate in scontri diretti tutt’altro che semplici.

Non il miglior modo per presentarsi agli inglesi presenti in tribuna. “Barbera” semivuoto (solo 5.734 presenti), prestazione scialba e un pareggio che si sarebbe anche potuto trasformare in una sconfitta se Pomini non ci avesse messo una pezza più di una volta.

Il Livorno si è difeso bene lasciando davvero poche occasioni ai rosa, e anzi, dal momento in cui Stellone è passato al 4-4-2 iper-offensivo per cercare di scardinare la difesa amaranto, ha avuto le migliori occasioni per cercare di vincere la gara.

Per i rosa, una sola occasione con un colpo di testa di Moreo, che ha sfiorato la doppietta, e poco più. Un pari oggettivamente amaro, per un Palermo che comunque manterrà la vetta della classifica a prescindere dai risultati delle inseguitrici. E ora testa allo Spezia.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

JAKE LEE, ECCO CHI É IL TERZO INGLESE PRESENTE AL “BARBERA”

REPUBBLICA – I ROSA BRITISH NON SCALDANO IL BARBERA


1 thought on “GdS – Palermo, la fuga resta un’idea. Pari amaro con il Livorno

  1. Allerta meteo diramata dal comune ed il primo freddo stagionale hanno influito sulla presenza dei tifosi allo stadio ,detto ciò bisogna ritornare allo stadio se si vuole ritornare ai fasti del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *