Repubblica – I rosa british non scaldano il “Barbera”

“I rosa british non scaldano il “Barbera””, questo il titolo dell’edizione locale della Repubblica che analizza il brutto pareggio del Palermo contro il Livorno ma soprattutto il desolante spettacolo di un “Renzo Barbera” sempre più vuoto.

É deluso anche il tecnico del Palermo, Roberto Stellone: “Ci sono partite nelle quali la palla non vuole entrare e magari, con un batti e ribatti e la spinta di ventimila spettatori, alla fine il gol arriva. Non è lo stesso se allo stadio vengono in tremila invece che in ventimila. Io non posso che ringraziare chi viene allo stadio e ci segue anche in trasferta. Questa squadra meriterebbe una cornice di pubblico diversa. Ma se la gente non vuole venire non posso certo obbligarla io…

Da capire, davvero, le motivazioni di un tale scetticismo nei confronti di una squadra che resta comunque prima in classifica ed imbattuta da 10 gare con una sola sconfitta in 16 partite. Probabile che la gente sospenda il giudizio in merito alla nebulosa cessione agli inglesi, che sembrava chiusa ma che ancora non lo è, almeno sino al 30 dicembre.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

JAKE LEE, ECCO CHI É IL TERZO INGLESE PRESENTE AL “BARBERA”

GDS – PALERMO, PARI AMARO CONTRO IL LIVORNO


1 thought on “Repubblica – I rosa british non scaldano il “Barbera”

  1. Mi auguro che questa settimana si possa chiudere definitivamente la vicenda societaria e che non si aspetti per forza il 30 dicembre ,dopodichè è giusto che lo stadio ritorni a riempirsi perchè pur con qualche difetto questo squadra sta dando il massimo per raggiungere l’obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *