GdS – “Palermo, il momento di osare”. Infortuni? Un film già visto…

“Il momento di osare”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per presentare la sfida fra Novara e Palermo, con i rosanero chiamati a centrare la terza vittoria di fila in campionato e continuare la marcia in vista del finale di stagione, dopo 3 mesi che hanno ribaltato quanto visto fino al girone d’andata e che ha visto il Palermo perdere posizioni e punti in classifica.

“IL PALERMO NON RISCHIA IL FALLIMENTO”: LA RELAZIONE FINALE DEI PERITI

Una vittoria per curare il mal di trasferta del girone di ritorno (non si vince lontano dal Barbera dallo 0-3 di Bari) e il Novara, la squadra più battuta in casa, ben 7 volte, sembra una buona occasione per farlo. Il Palermo sarà ancora una volta offensivo e Tedino si affida al modulo consolidato nonostante l’emergenza in difesa, l’assenza dell’ultim’ora di Rolando sulla sinistra e un film (quello degli infortuni) sostanzialmente già visto.

NOVARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il film già visto è la maledizione della fascia sinistra, con Rolando colpito dall’influenza e Tedino che sarà costretto a impiegare Fiordilino (già adattatosi al ruolo anche sulla fascia destra al posto di Rispoli) oppure Accardi o Fiore in caso di difesa a 4, viste le assenze dei vari Aleesami e Morganella e la necessità di impiegare Szyminski in difesa al posto di Bellusci (squalificato sì per il Novara, ma anche lui infortunato).

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI FA VISITA ALLA SQUADRA

DOVE VEDERE NOVARA – PALERMO IN TV

GOL DI VAZQUEZ, IL PALERMO VINCE E TORNA IN SERIE A

LA MAGLIA DEL PALERMO FRA LE PIU’ BELLE DI SEMPRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *