GdS – “Palermo, nessuna fretta per Di Chiara e Rivas. Verre…”

Terminano le amichevoli pre-campionato e il Palermo si ributta sul mercato per trovare le pedine necessarie a un torneo da primato. Mentre si attende Valencia, che ha svolto le visite mediche e entro il fine settimana raggiungerà i compagni a Veronello, i rosanero studiano gli obiettivi Di Chiara e Rivas.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, Rinaudo non ha fretta e attende lo svincolo o la decisione del Tar. Intanto sul terzino palermitano si è fiondato il Parma che lo ha messo in cima alle preferenze, Rivas invece è sotto osservazione da parte della Sampdoria.

Sul taccuino, però, spunta anche il nome di Morutan (qui i dettagli) del Galatasaray. A centrocampo invece si attende il responso della Spal dopo l’offerta del Cagliari da 5 milioni per Matteo Prati.

Valerio Verre rimane un’idea ma secondo il quotidiano è un pupillo di Pirlo che lo considera un punto fermo. Capitolo Attys: è indietro nelle preferenze e ieri è stato schierato da Tedino dal primo minuto.

 

LEGGI ANCHE

TRENTO – PALERMO 3 – 0, LE PAROLE DI BRUNO TEDINO

MERCATO PALERMO, SONDAGGIO PER MORUTAN IN ATTACCO

TRENTO – PALERMO, LE PAGELLE

TRENTO – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH


23 thoughts on “GdS – “Palermo, nessuna fretta per Di Chiara e Rivas. Verre…”

  1. In pratica:
    1) si aspetta il fallimento di una società per prendere due giocatori senza spendere. E parliamo di City Groyp… complimenti;
    2) di sicuro non c’è nulla, vista la concorrenza su tutti i giocatori;
    3) non c’è fretta? La stagione sta iniziando ma loro non hanno frttta.
    Senza parole.

    1. Caro Dario, avere tanti soldi non vuol dire sperperarli ma anzi, sapendo che il denaro non viene fuori dal nulla, bisogna prestare il doppio dell’attenzione anche per un solo centesimo, come pure valutare le entrate che la B offre: parliamo semplicemente di “gestione d’impresa”, più che legittima.
      Detto ciò, ti suggerisco un bel bagno a mare per rinfrescare la mente.

  2. Vidimac, Dario, Pippo vai a tifare Barcellona o Real Madrid o PSG quest’anno,il prossimo ritorna a tifare Juventus ( ti piace vincere facile)

  3. Tenuto conto dei commenti letti e dell’alta competenza esposta ho capito di dover fare un corso di direttore sportivo …

  4. Non so se stanno diventando più noiosi questi articoli fotocopia senza notizie o questi commenti di odio automatico verso la società. Il mercato è aperto, e non solo per noi. I passi fatti finora sono stati efficaci e di utilità immediata (Ceccaroni. Lucioni, Vasic, Insigne). Attendiamo il completamento.

  5. Certo enzobis, chi si permette di criticare è un tifoso di altre squadre…vista la mia età tifo Palermo da molto prima di te…il fatto è che fra una settimana si comincia, e ancora non abbiamo una formazione da mandare in campo…

  6. prassi e consuetudine del palermo , avvisa tutti che vuole comprare qualcuno e costantemente se lo fa soffiare se non sborsando il doppio , vi ricordate barzagli , amauri dal chievo

  7. Con il rientro di di mariano e altri 3 attaccanti al momento in rosa ma indisponibili dire che non abbiamo una squadra da schierare è da stupidi e incompetenti… dobbiamo completare la rosa ovviamente ma il pessimismo inutile non serve a nessuno,e poco conta se hai un età e sei tifoso da 40 anni,sottolinea solo ulteriormente l incompetenza

  8. Giusto, tifoso, sono incompetente, ma non ho dichiarato io di voler vincere il campionato, e chi vuole vincere a 2 settimane dall’inizio almeno deve avere una idea di formazione…

  9. Beh, l’idea di formazione c’é: 4-3-3 Pigliacelli; Mateju (Buttaro), Lucioni, Ceccaroni, Aurelio. Stulac, Gomes, Vasic. Brunori, Insigne, Di Mariano. Formazione quasi eccellente. Eccola. Mancano ancora tre colpi. Arriveranno. Hai notizie che le altre squadre anche concorrenti del Palermo hanno organici al completo? Sai per caso che le dinamiche del calciomercato sono diverse da squadra a squadra? Sono tutti nelle stesse condizioni. Vuoi che si spendano 10 milioni a giocatore da mettere sotto contratto domani per i ruoli mancanti? (terzino sx. seconda punta e un’altra mezzala). Non sarà così.Non l’hanno mai detto che avrebbero fatto così. Rassegnati, rassegnatevi. Il Palermo andrà in A anche senza i vostri preziosi consigli e le vostre preziose lamentele. Già comunque dichiararsi incompetenti è tanta roba…..

    1. Mateju Aurelio Gomes Indigne e Di Mariano tutti giocatori inaffidabili che non riescono a mettere insieme 2/3 prestazioni positive di seguito !!!

  10. Certo yello, sono incompetente e anche juventino, mi fa piacere che tu abbia delle certezze granitiche su persone che neanche conosci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *