GdS – Palermo, parola d’ordine “cedere”. In cinque in uscita

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo pensa anche alle uscite: il club rosanero non ha momentaneamente ceduto alcun calciatore (Massolo a parte) di quelli che si allenano attivamente con il gruppo squadra ma qualche sacrificio potrebbe essere necessario per finanziare altri colpi di mercato.

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, uno dei calciatori più chiacchierati è Edoardo Soleri, che piace a Pisa, Brescia e Perugia.

Tra gli altri calciatori in uscita ci sono Damiani e Broh, entrambi vicini alla Triestina. Fella invece potrebbe sistemarsi al Taranto.

LEGGI ANCHE

STULAC: “INFORTUNIO DURO, MA ORA VOGLIO DARE SODDISFAZIONI”

MERCATO PALERMO, LE ULTIME SUL DIFENSORE E L’ESTERNO D’ATTACCO  

MERCATO PALERMO, LA MANTIA SI PROPONE MA LA SOCIETÀ DICE ‘NO’


22 thoughts on “GdS – Palermo, parola d’ordine “cedere”. In cinque in uscita

    1. Questi del citygroup devono cedere qualcuno per finanziare nuovi acquisti! Ma picchi mi veni i chianciri!!

        1. Veramente nell’articolo c’è scritto chiaro che devono vendere per rinforzare ulteriormente la squadra!! Si tafiri a leggere!!

  1. Udite ,udite, Brescia in C, dopo il biscotto di Palermo, si dovevano acquistare due o tre giocatori bresciani perchè in C ed adesso Brescia riammesso e Castagnini acquisterebbe Soleri! è allucinante, più abbassarsi….di così viva Cg!

  2. Storia davvero incredibile questa di Soleri. Alcuni addetti ripetono a pappagallo che è meglio vada via per giocare. Ma dove ? Il ragazzo pare stia bene qui, è sempre sul pezzo , non molla mai . A volte sembriamo una associazione di beneficenza. Il giocatore serve , è di proprietà e sta bene qui. Non rompano i maroni.

  3. Ma mi pare ovvio. Se vuoi rinforzare la rosa devi prima liberare gli slot dai giocatori che non sono funzionali al progetto “promozione”. Solo i babbi non lo capiscono.

    1. Quindi, secondo te, chi non comprende il senso utile di un’eventuale cessione di Soleri, sarebbe tra i “babbi” (aggettivo usato più a Catania o Messina che a Palermo). Tutto chiaro, caruso. Quel che semini raccoglierai, soprattutto nella tua vita.

      1. So di far parte di una netta minoranza ma per me Soleri può andare in prestito secco per un anno per giocare con molta più continuità. D’altro canto le squadre interessate a lui sono Pisa, Brescia e Perugia. Non mi pare siano state citate Sampdoria, Cremonese, Spezia e Bari. Ciò vuol dire che il ragazzo (non più un ragazzino) deve ancora fare quel salto di qualità in più per dimostrare di poter essere un attaccante da top club di serie B. E questo, viste le indiscusse qualità di Soleri, potrà ottenerlo solo giocando tutte le domeniche per 90 minuti.

  4. Se vendono Soleri si dimostrano degli incompetenti! Se poi va al Brescia Corini non me la racconta giusta dopo i due gol regalati alle rondinelle all’ultima di campionato. Soleri è un jolly che tutti vorrebbero avere

  5. Con tutti gli infortuni che ci sono mi pare impossibile che lo facciano andare perché è proprio il profilo adeguato per flessibilità e prontezza. Mi sa di fissaria ripetuta in automatico per riempire le pagine.

  6. Chissà se questi signori che mi danno incredibilmente del catanese erano alla Favorita come me e pochi altri per lo spareggio playout di C1 (perso) contro la Battipagliese. Chissà.

  7. Non esiste progetto Palermo squadra satellite
    non hanno intezione di portarci in A squadra mediocre allenatore e dirigenza da C
    Mettano il Palermo in vendita

  8. Drastico, tu non sei catanese, anche perché sarebbe offensivo nei confronti dei tifosi catanesi, tu sei babbu, l’unico babbu che non capisce nulla di pallone.

  9. Per alzare il livello si comprano due giocatori, uno discreto ed ammaccato e la riserva giovane duttile di serie C, ma se ne vendono due conosciuti e discreti fisicamente…quindi indietro tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *