Stulac: “L’infortunio è stato duro, ora voglio dare soddisfazioni ai tifosi”

Leo Stulac vuole tornare a vivere una stagione da protagonista. Dopo uno stop di diversi mesi che è stato “molto duro”, il centrocampista freme per un campionato in cui vuole dare tante gioie ai tifosi.

LA DIRETTA DELLA CONFERENZA

ORE 13.08 – “Il peggio è passato, sono felice di aver ripreso a giocare. Stiamo facendo un grande lavoro di preparazione. L’anno scorso è stato difficile, è stato il primo stop così lungo. È stato duro, ma ringrazio sia i tifosi che la mia famiglia. Ora ho tanta voglia di fare bene”.

ORE 13.08 – “Corini mi aiuta molto anche perché giocava nel mio ruolo. Mi dà consigli e sono contento di questo”.

ORE 13.09 – “Gomes? La concorrenza fa bene a tutti: lavoriamo più duramente. Gomes è un grande giocatore e siamo felici. Spero anzi di poter giocare insieme a lui qualche volta”.

ORE 13.10 – “Il ruolo di regista è cambiato. Oggi ci dobbiamo abituare e piano piano lo sto facendo. Cosa serve per la Serie B? Serve un gruppo unito, tutti devono essere insieme. Il campionato è durissimo”.

ORE 13.11 – “Obiettivi? Voglio fare più gol e assist possibili. Sto lavorando per questo”.

ORE 13.12 – “Vasic è forte, un giocatore importante, ci darà una mano. Mancuso? Anche lui è un giocatore importante e lo sarà anche con noi. Speriamo che il suo infortunio non sia grave”.

ORE 13.13 – “Tifosi? C’è un rapporto molto bello, sto alla grande a Palermo. Voglio dare tante soddisfazioni a loro”.

ORE 13.14 – “Serie A? L’obiettivo è quello, siamo carichi e stiamo facendo un buon lavoro. Ci stiamo allenando molto bene”.

LEGGI ANCHE

BERTI: “IL PALERMO STA PRENDENDO I GIOCATORI GIUSTI”

MERCATO PALERMO, LE ULTIME SUL DIFENSORE E L’ESTERNO D’ATTACCO  

MERCATO PALERMO, LA MANTIA SI PROPONE MA LA SOCIETÀ DICE ‘NO’


1 thought on “Stulac: “L’infortunio è stato duro, ora voglio dare soddisfazioni ai tifosi”

  1. Stulac è un grande giocatore che putroppo lo scorso anno a causa infortunio non ha potuto dimostrare il suo valore giocatore potenzialmente già pronto per la A!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *