GdS – “Palermo, Pallotta pronto a fare un’offerta”

Dopo nove anni a Roma, James Pallotta vuole tornare ad investire nel calcio italiano: l’italo-americano è interessato al Palermo. Più che un interesse, anzi: la società dell’ex proprietario del club capitolino (dal 2011 al 2020), la Raptor Group, ha già avuto contatti col presidente del Palermo, Dario Mirri.

Un contatto che risale ormai ad ottobre, spiega Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, ma che ad oggi non ha portato a sviluppi concreti. Dalla dirigenza rosanero è arrivato un rinvio di dieci giorni: dopo due mesi, però, non si è ancora giunti ad una soluzione.

Tuttavia, le ultime dichiarazioni del presidente rosanero lasciano pensare ad una possibile trattativa. “Probabilmente Palermo ha bisogno di un sostegno economico ulteriore”, ha detto Mirri in occasione del Pre Derby del Cuore.

Il mercato di gennaio, in effetti, è alle porte. Al club di viale del Fante farebbero comodo dei fondi per poter migliorare ulteriormente la squadra, in modo tale da puntare fino in fondo alla Serie B, anche attraverso i playoff.

LEGGI ANCHE

DA PALERMO-BARI A PALERMO-BARI: UN ANNO IN ALTALENA SOGNANDO LA B


33 thoughts on “GdS – “Palermo, Pallotta pronto a fare un’offerta”

  1. Come volevasi dimostrare dopo la disfatta di Catania si comincia a parlare di cessione, mirri in+++++ devi mettere i biglietti a 1€

    1. se vuole straguadagnarci però……….L’unica speranza è che comunque dubito abbia altri soldi da mettere per eventuamente farsi altro campionato in C.

  2. Pallotta vuole comprare, e Mirri vuole I fondi….. esattamente come a zampadilegno.

    Leoluca Orlando sei un mis+++++++ quaquaraqua’…

  3. Scusate ma io la vedo che questa società non è in grado di affrontare un altro anno di lega pro.
    Mirri dovrà cedere e se è vera la notizia credo che per noi vada di lusso dato che Pallotta a piccioli stia messo molto bene certo dovremmo capire tante cose per primo quanto sarebbe disposto ad investire perchè questi signori è chiaro che investono piccioli per avere un ritorno……..

  4. Ma veramente credete ancora a queste fesserie?, la verità che non c’è mai stato nessun fondo o imprenditore interessato a prendere il palermo il nosto “caro” presidente che vorrei ricordare a tutti che di mestiere fa il pubblicitario rifila queste fake news alla stampa per distogliere l’attenzione dalle figure penone della squadra basta.

  5. Ma certamente Mirri cerca solo chi possa sostituire Di Piazza. Chi gli dia I soldi e proseguire con la sua cupoli Sagramola e Castagnini.

  6. Caro direttore Monastra secondo le sue fonti cosa c’è di vero in questa notizia? Di lei mi fido un attimo di più rispetto a queste notizie che spesso si rivelano inconsistenti

    1. Ma quali fonti??…Contattato tramite l’ufficio stampa del Palermo, Mirri non ha fornito risposte, rimandando il tutto a Lazard”, che a parer mio ha sede a Narnia….!!!!

  7. in realtà l’ectoplasma ha anche dichiarato che il palermo non si vende è di palermo, volendo forse sottolineare: si ve lo vendo ma con me dentro!!!..oppure è solo un’altra minchiata…!!!!

  8. Speriamo, servono soldi, anche una quota basta che entrano soldi, servono soldibe ambizioni. Mirri é appassionato ma ha bisogno di un appoggio.

  9. Ragazzj perché lamentarsi? hanno riportato una notizia data dal Giornale di Sicilia. A me fa tifoso interessa e come sapere se c’è qualcuno interessato, ben vengano queste notizie. Almeno cerchiamo anche di capire le intenzioni dell’attuale proprietà.

  10. Per fortuna questo scempio è agli sgoccioli. Questa società ha raschiato il fondo del proprio barile e non potrà andare oltre alla stagione in corso: è nel loro stesso interesse, dunque, vendere, e vendere bene, per non rimanere col cerino in mano che sarebbe per loro una disfatta totale alivello economico.

  11. Ok Pallotta e il suo fondo hanno tanti soldi per portare il Palermo in serie A in tre anni, ma mi piacerebbe che Mirri rimanesse presidente, è un tifoso appassionato, sono state fatte tante cose per avvicinare il tifoso al Palermo, ad esempio il museo, l’app, il sondaggio per scegliere la maglia, l’iniziativa Rosanero nati, l’abbonamento virtuale e il centro sportivo che sarà una cosa fondamentale.
    Ovviamente via Sagramola e Castagnini.

  12. Yankee go home!
    Pure americani nel calcio no, grazie!
    Abbiamo già dato…
    ps: chiedete ai romanisti, sono durissimi contro Pallotta

    1. Non è proprio così la diatriba con Pallotta nasce dal fatto che lui voleva costruire uno stadio che anche dopo non sarebbe stato della AS Roma ma di Pallotta comunque lui ha lasciato perchè lo stadio ha capito che non glielo avrebbero fatto costruire vendendo la Roma per 700 e passa milioni di euro.

      1. Confermo che i romanisti non sopportano Pallotta. CI sono stati striscioni durissimi contro di lui durante e anche dopo la sua cessione.

    2. Lascia statre la roma, guarda al Palermo che è in serie C e ha bisogno di soldi per ritornare in serie A, ma magari arriva Pallotta con il suo fondo milionario.

  13. se Mirri vuole rientrare dei suoi soldi con un piccolo guadagno il Palermo si puo venedere (Pallotta o pincopallino), se Mirri invece vuole restare e vuole soltanto i soldi o straguadagnarci per uscire, siamo nella cacca.

  14. Riepiloghiamo la gestione MIRRI : Entra nella casa Palermo , approfittando della crisi della allora società (FOSCHI) , diede 2.800.000 euro per pagare gli stipendi in cambio della esclusiva pubblicità quadriennale all’interno dello stadio.Fallita la societa rosa/nero, sarebbe stato tutto perso e vanificato, quindi non resto’ altro che tramite “OLLANDO” ACQUISIRE LA SOCIETA , cercando alla prima occasione di monetizzare l’investimento effettuato , creando una asta nascosta . Peccato che adesso la societa ivi compreso centro sportivo , e squadra di terza categoria, nonostante la piazza di PALERMO SULLA CARTA SIA DI PRESTIGGIO , non possa valere , la sua aspirazione economica

  15. Lo stadio. il punto del discorso è lo stadio. Quello di cui Ghirelli la settimana scorsa, guarda caso, auspicava la ristrutturazione. Tutto lì.

    1. se è così, non è il business di Pallotta. A lui interessa lo stadio o altri investimenti immobiliari. Se li potrà fare si comprerà il Palermo ma anche il Partinico audace ed il Carrapapipi. Se come al solito qualcuno si metterà di traverso andrà in altri lidi.

    1. La Roma senza Pallotta falliva, ha speso centinaia di milioni di euro per il calciomercato.
      Ma magari prende il Palermo, poi eventualmente si deve affidare a direttori bravi che gestiscono bene i soldi.

  16. Ristrutturare lo stadio che è è rimarrà sempre del Comune non è aspirazione di nessun investitore. A meno che abbia assicurazione di potere costruire un nuovo stadio che sarà ol patrimonio in bilancio della società . Ad oggi patrimonio netto vicino allo zero. Il sig. Mirri è meglio che riduca le sue pretese ed esca velocemente da questa pseudo società

  17. “Pallotta vuole il Palermo, Mirri nicchia. Il Palermo piace agli americani. Pallotta pronto a fare un’offerta. Il club tace e rimanda a Lazard”.
    Non è certo un buon segno questo.
    Mirri come ogni imprenditore vuole rientrare dei soldi guadagnarci, e restare nella società per vanità e per possibilità di business.
    Il tutto è lecito se non va molto a scapito degli interessi e delle possibilità della Palermo calcistica.
    È tutto qui.
    Spero mostri adesso quella appartenenza che ha tanto declamato e risolva questa grana Di Piazza senza problemi.

  18. Magari un gruppo imprenditoriale di tale portata prendesse il nostro Palermo. Ma mi sembra inverosimile considerato l’attuale situazione legata alla palude della C . Non credo proprio. Poi leggo anche di perplessità anche su un gruppo del genere e resto allibito. Senza parole.

  19. Scusate,ma se fosse una notizia non vera perche’ il Nostro Presidente non ne parla alla stampa?Credo che siano tutte notizie per distogliere l’attenzione dei tifosi.Alla lunga vedremo il Palermo che fine fara’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *