Palermo, la forza del Barbera: rosa mai in svantaggio in casa

FOTO PEPE / PUGLIA

Era il 25 aprile 2021 quando il Palermo si trovava costretto ad inseguire in casa. L’ultima di campionato fra le ‘mura amiche’, contro la Cavese, che era riuscita a passare in vantaggio con Bubas dopo dieci minuti. Ma da allora, riporta il Giornale di Sicilia, i rosanero non sono più andati sotto in un match casalingo: segno che il Renzo Barbera è una ‘fortezza’ per la squadra di Filippi. 

Una statistica importante, che evidenza la compattezza dell’undici rosanero nello stadio di viale del Fante, e che si va a sommare all’imbattibilità a Palermo, che dura da otto mesi ormai. Numeri importanti, in vista dell’ultima sfida in casa del girone d’andata: quella più difficile contro il Bari. 

D’altro canto, proprio i biancorossi hanno il miglior rendimento esterno del girone – insieme alla Turris: ben 17 punti conquistati lontano dal ‘San Nicola’. Il Palermo, invece, ne ha ottenuti solo nove.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PALLOTTA INTERESSATO AL CLUB: CONTATTI CON MIRRI

 


6 thoughts on “Palermo, la forza del Barbera: rosa mai in svantaggio in casa

  1. Si….dimezzatelo come proposto dalla società e vedi che forza!!! Che schifo….e giornalisti concordi!!!! Qualcuno fermi lo scempio!!!!

  2. perderemo al 100% o al massimo ma u signuri nabbianiri patri un pareggio!! con questa squadra di me++++ dove vuoi andare!!!!

  3. Solo casualità benevola, solo fortuna. Questo è stato il filo conduttore delle partite del Palermo, non di certo il gioco.
    Filippi è da licenziare già da tempo. Speriamo che la buona sorte ci accompagni ancora, visto che a parte qualche prodezza di Brunori, si è visto solo noia piattezza e anticalcio.
    E se finora ha questi punti è per fortuna e perché questa squadra in fondo non è male, non è cosa di andare in B, ma non è male, urge però come il pane un cambio di allenatore e per essere competitiva acquistare 3 nuovi elementi(dif.centrale, regista,trequartista)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *