GdS – “Palermo, squadra a Torretta: ultimi giorni in rosa per Dionisi”

Il Palermo tornerà oggi, martedì 20 maggio, a lavorare al centro sportivo di Torretta, in attesa del “rompete le righe”. La squadra si ritroverà in campo dopo la sconfitta contro la Juve Stabia e due giorni di riposo.
Massimiliano Radicini, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea che saranno gli ultimi giorni in rosanero per Alessio Dionisi. Il tecnico dirigerà gli allenamenti di questa settimana, poi si darà il via a tutti gli effetti alla prossima stagione, che partirà con un nuovo allenatore.
Superfluo parlare degli infortunati o comunque dei giocatori che stanno lavorando per il loro completo recupero, nello specifico Gomis e Magnani, visto che avranno tutta l’estate per tornare al 100% e rimettersi a disposizione del nuovo tecnico.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA PRIMA PUNTATA DEL PAGELLONE
Ma a fare cosa, le ultime arrostute??? Sciogliete il gruppo, e mandate a*****ulo quelli che hanno fatto danni!!!
Ma andate in ferie che ci fate più figura!
Tanto sarebbe tutto da rifondare dopo tre anni di fallimenti!
Sciogliete le righe e andate a casa!
Dionisi con che faccia torni a torretta!?
Uomo senza dignità!
Dionisi sei pregato di darti all’ippica con questo flop nemneno la scafatese ti prende ma noi gli diremo che bravissimo!
Potrebbero utilmente zappare gli uliveti in zona
Vi sono molti terreni che hanno bisogno di essere zappati
Dionisi deve essere lì e sarà anche puntuale: altrimenti chi lo paga? Hanno firmato? Lui è rimasto fermo. Ora tocca al City pagare. Tanto, come abbiamo visto, a loro di soldi e risultati non importa nulla. Se fossi io, manderei a casa tutta la dirigenza del Palermo e terrei Dionisi, solo per dispetto… lol.
Chissà a Torretta quanto impegno hanno profuso i ragazzi negli ultimi allenamenti che precedono la grande arrostuta di fine campionato con Dionisi alla griglia, Gardini alle salse e Galassi ai contorni…