GdS – “Palermo, stavolta decidono i ballottaggi”. Biglietti, prevendita flop

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, stavolta decidono i ballottaggi”. Questo il titolo principale della pagina sportiva dedicata ai rosanero, tra possibili scelte di formazione in vista di un match che però non sembra scaldare i tifosi in fase di prevendita. In pagina anche il parere di un doppio ex, l’ex difensore Roberto Vitiello (mentre in cronaca viene data notizia del proscioglimento di Zamparini dal processo sul vecchio Palermo).

Giovanni Mazzola approfondisce i temi di formazione e parla di vigilia “nel segno del quattro”: quattro sono i giocatori indisponibili e altrettanti sono i ballottaggi per definire l’undici titolare. Oltre al dubbio in porta, c’è quello in difesa (con Crivello e Giron che si contendono un posto sulla fascia sinistra). Valente potrebbe riposare (provato Silipo), mentre Felici sembra favorito su Floriano.

Nel frattempo, la prevendita prosegue a rilento: al momento solo 800 biglietti venduti per il match contro la Juve Stabia al “Barbera” (dove i rosa sono ancora imbattuti e hanno conquistato sin qui 29 dei 38 punti stagionali). Si rischia di registrare un nuovo record negativo stagionale di paganti (attualmente è il match contro il Foggia).

LEGGI ANCHE

INFORTUNIO PER BUTTARO: IL REPORT MEDICO

PALERMO – JUVE STABIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

4 thoughts on “GdS – “Palermo, stavolta decidono i ballottaggi”. Biglietti, prevendita flop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *