Palermo, infortunio per Buttaro: il report medico
Anche Alessio Buttaro entra nella lista degli infortunati in casa Palermo. Problema alla coscia sinistra per il terzino rosanero, che ha rimediato “un’elongazione post-traumatica del retto femorale”.
Aumentano, dunque, i problemi per Silvio Baldini (soprattutto sulla fascia destra), dato che Massimiliano Doda e Jacopo Dall’Oglio sono fermi per infortunio. L’albanese ha ripreso “la riatletizzazione”, ma ci vorrà ancora tempo per il ritorno in campo.
E, adesso, comincia un periodo particolarmente complicato per il Palermo. In una settimana, i rosanero affronteranno tre big: la Juve Stabia, il Foggia e la Turris.
IL COMUNICATO
Continuano le terapie per Dall’Oglio e Doda, in fase di recupero dai recenti infortuni. Il difensore albanese ha cominciato la riatletizzazione.
L’ecografia a cui si è sottoposto oggi Alessio Buttaro ha evidenziato un’elongazione post-traumatica del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – JUVE STABIA
considerato la competenza del gruppo medico prevedo mesi e mesi di stop e una gita magari a Madrid (invece che Siviglia).
Spero di sbagliarmi considerato l’ammirazione e la stima che nutro verso il giocatore.
Mamma mia sempre commenti catastrofici…. Quando le cose vanno male tutto addosso a tutti, società , staff medico, giocatori, quando le cose vanno meglio silenzio. Bei tifosi….