Palermo – Juve Stabia, le probabili formazioni: Pelagotti confermato

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 12 FEBBRAIO, ORE 12:55). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Juve Stabia, match valido per la 26a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento sabato 12 febbraio, alle ore 17.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. 

Indisponibili: Doda, Dall’Oglio, Marong, Buttaro

Squalificati: Marconi

JUVE STABIA (4-2-3-1): Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Scaccabarozzi, Altobelli; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi.

Indisponibili: Pozzer, Squizzato

Squalificati: /


Il Palermo deve tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi e Baldini si dovrebbe affidare ai giocatori che più gli hanno dato garanzie in questo primo ciclo di partite. Permangono le assenze di Doda, Dall’Oglio e Marong, mentre si aggiunge quella di Buttaro. Lancini torna dalla squalifica ma in “lista” ci entra Marconi, che non sarà della partita.

DIFESA: Pelagotti è confermato fra i pali. Nonostante le ultime prestazioni non esaltanti, Baldini ha deciso di dargli ancora fiducia. La linea difensiva a quattro vede Accardi a destra – dato l’infortunio di Buttaro – poi, il rientrante Lancini e Perrotta al centro e Giron a sinistra.

CENTROCAMPO: si torna alla coppia “titolare”. Damiani, dopo il turno di riposo, dovrebbe essere rispolverato dal primo minuto, mentre capitan De Rose è confermato al suo fianco.

ATTACCO: Baldini dovrebbe scegliere ancora Valente a destra e Luperini trequartista. A sinistra si profila il ritorno da titolare di Floriano, a scapito di Felici, mentre Brunori non si tocca come prima punta.

LEGGI ANCHE

PALERMO – JUVE STABIA È “MATCH OF THE WEEK” DI ELEVEN SPORTS 

PALERMO, IL CALENDARIO FINO A FINE STAGIONE

GHIRELLI: “VAR IN SERIE C? CI STIAMO PENSANDO…”


16 thoughts on “Palermo – Juve Stabia, le probabili formazioni: Pelagotti confermato

  1. Ma è una vergogna, ancora dobbiamo vedere in campo pelagotti è luperini? ma basta, non capisco perchè questi due giocano sempre nonostante fanno brutte prestazioni. E’ il 4-2-3-1 non va bene, meglio un 4-3-3.

  2. Pelagotti portiere, Accardi Crivello terzini, centrali Lancini e Perotta ? Una difesa da serie D. E? davvero vergognoso se non mette almeno Giron sulla sx e Massolo in porta.

  3. Ancora dubbi? Ma come si fa a pensare ancora di affidare la porta e questa pippa scatenata spero che Baldini non abbia questi dubbi.

  4. Pelagotti è un portiere di prima fascia che da sicurezza fuori e dentro dai pali…poi il fatto che il suo contratto verrà rinnovato lo stimola e lo sostiene psicologicamente…Tavor, Valium e Serenase..

  5. La juve stabia gioca con lo stesso modulo del Palermo, 4-2-3-1. Loro hanno come trequartista questo ragazzo che si chiama Matteo Stoppa che fino adesso ha fatto 7 gol e 2 assist, noi invece abbiamo come trequartista Luperini che nemmeno tira in porta…………….

  6. Credo l’errore più grande che possa fare un allenatore con un portiere in palese difficoltà come pelagotti è insistere con la convinzione di aiutarlo. In questi casi dare qualche giornata di riposo non vuole dire abbandonarlo ma aiutarlo tantissimo.mi spiace che baldini facci un errore così grossolano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *