GdS – “Gli ultimi arrivati pronti all’esordio. E Pigliacelli… vola”

Pigliacelli… vola: Grazie Palermo, tutti insieme per tornare in alto“. Il Giornale di Sicilia apre così – con le parole del portiere in conferenza stampa – la doppia pagina sportiva dedicata ai rosanero, in cui le notizie di mercato si mescolano alle info sugli abbonamenti ma anche alle prime indicazioni in vista di Palermo – Reggiana di Coppa Italia in programma domenica.

Come riportato da Benedetto Giardina, infatti, per i nuovi acquisti potrebbe essere già tempo di scendere in campo: “Se non tutti, gran parte di questi. Sia quelli che a Palermo sono giunti già da qualche giorno […] sia quelli che invece hanno messo piede solo ieri in città”. Quelli a disposizione sono stati già provati da Baldini: in una formazione che assomiglia a quella titolare sono stati provati insieme Pigliacelli, Sala, Nedelcearu e Stoppa (mentre Elia è stato provato a supporto di Soleri).

Intanto ieri è stata anche la giornata di presentazioni per Pigliacelli, che in conferenza stampa ha confermato tutto l’entusiasmo per la sua nuova avventura italiana, in maglia rosanero: “É bastata una chiamata per farlo salire sul volo per Palermo. Non ha mai avuto dubbi”, sottolinea Giardina introducendo le sue parole.

LEGGI ANCHE

IL CANTIERE È APERTO MA ORA SERVE SFOLTIRE

PALERMO, MIRRI ENTRA NEL CONSIGLIO DIRETTIVO LEGA B

PIGLIACELLI: “HO SCELTO PALERMO IN 5 MINUTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *