GdS – Palermo a valanga: subito goleada al Francavilla, ma…

“Palermo a valanga”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre in prima pagina la vittoria del Palermo in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla, prima sfida ufficiale della stagione 2017/18 per i rosanero.

>BUON DEBUTTO. MA VIETATO SOGNARE (ALMENO PER ORA)

Il giudizio sui singoli è positivo (bene Morganella e il bomber Trajkovski, insufficienze per Struna, Chochev e Jajalo), ma ad avere bisogno di lavoro sarà certamente il centrocampo, da rivalutare contro avversari di caratura ben superiore rispetto ai pugliesi (oltre all’incognita sulla permanenza di Rispoli e Nestorovski, ieri a secco di gol ma leader carismatico in campo).

Un successo che apre al Palermo le porte del terzo turno, dove sfiderà il Cagliari (su quale campo?) e riaccende la speranza nei tifosi (pochi) presenti ieri sugli spalti del Renzo Barbera, arringati da un anonimo fischiettatore nelle vesti di capopopolo.

GAZZETTA – TRAJKOVSKI SHOW CONTRO… LA CONTESTAZIONE

Fuori invece ci sono i tifosi dei gruppi organizzati, che proseguono nella contestazione contro Zamparini. Uno scenario surreale per la prima stagionale del Palermo, che guarda al futuro con un pizzico di serenità in più, ma sempre con tanta incertezza.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO VOLA. MA É UNO SHOW PER 5 MILA

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

LE PAGELLE DI PALERMO – VIRTUS FRANCAVILLA

LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *