Gazzetta – Palermo: Trajkovski show contro… la contestazione

Trajkovski

“Trajkovski show”. É dedicato al macedone il titolo sul match del Palermo, che in Coppa Italia batte la Virtus Francavilla e si assista il passaggio al terzo turno, dove sfiderà il Cagliari (su quale campo?).

>BUON DEBUTTO. MA VIETATO SOGNARE (ALMENO PER ORA)

Un match in cui il Palermo, per 90 minuti, “batte” prima di tutto la contestazione: nel piazzale antistante il Barbera gli ultras radunati in contestazione, dentro 5500 tifosi curiosi (e alla lunga divertiti) dalla prima stagionale dei rosanero.

Di rovente dentro il Barbera ci sono solo i 40 gradi di temperatura, che fanno da cornice ad una gara senso unico. Il Palermo fin da subito gioca il calcio di Tedino (velocità, palla a terra, inserimenti) e i pugliesi alla lunga crollano.

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO A VALANGA: SUBITO GOLEADA, MA…

Un risultato che lascia soddisfatti Trajkovski (“Una bellisssima serata, la più bella da quando sono a Palermo”) e Tedino (“Non sono sorpreso da Alex,Sta a noi riportare entusiasmo in una piazza che merita di stare in Serie A”).

Ma nel frattempo le vicende societarie ci dicono che il posto di presidente è (formalmente) vacante, la cessione del club è in alto mare e sul mercato il rischio di cessione di Rispoli (o addirittura) aleggia come uno spettro sulla testa del Palermo.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO VOLA. MA É UNO SHOW PER 5 MILA

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

LE PAGELLE DI PALERMO – VIRTUS FRANCAVILLA

LA CRONACA DEL MATCH

FOTO – PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI – 7 AGOSTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *