GdS – “Il Palermo vola con la banda dei ripescati”. E Kraja…

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo vola con la banda dei ripescati”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare dei rosanero in vista del Biancavilla, tra giocatori la cui quotazione sale e altri che invece “pagano dazio” e una formazione che va sempre di più verso il 4-3-3 (senza rischiare Ricciardo e Doda dal primo minuto e con Vaccaro possibile arma tattica sulle corsie esterne).

IL PALERMO… VISTO DA MASSIMO TAIBI

Come sottolineato da Benedetto Giardina, in questo momento sono i “redivivi” a trascinare i rosanero: il riferimento è ad Sforzini, Langella, Peretti e Accardi, usati col contagocce all’andata e ora protagonisti. “Nel bel mezzo dell’emergenza, tra infortuni e squalifiche, il tecnico ha dovuto ripescare gente che prima aveva un posto fisso in panchina, trovando nelle loro prestazioni la linfa per dare il via a una nuova serie di vittorie”.

Si va dai gol di Langella e Sforzini alle prestazioni in difesa di Accardi e Peretti: nella seconda metà di stagione per loro è cambiato tutto, ma lo stesso (stavolta in negativo) si può dire anche di altri. Il quotidiano analizza infatti il momento di Kraja, che dopo essere stato un inamovibile ora “paga dazio”. Ficarrotta invece potrebbe trovarsi di fronte, seppur a partita in corso, a una nuova chance per dare slancio alla propria stagione.

LEGGI ANCHE

“CRIVELLO, MARTIN, FELICI: I (DOLCI) PROBLEMI DI PERGOLIZZI”

PALERMO – BIANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’INTERVISTA A FELICI

ADDIO AL NOTAIO ANTONIO MARSALA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *