GdS – Palermo, Zamparini – Cascio: si va avanti. Ma Baccaglini…

É dedicato alla questione societaria lo spazio del Giornale di Sicilia legato al Palermo. Il quotidiano affronta la questione cessione e analizza le ultime novità in merito alla trattativa tra Maurizio Zamparini e Frank Cascio, con Paul Baccaglini che però rimane in “agguato”.

CALCIOMERCATO PALERMO, PAGELLE: CHE VOTO DARTI?

Come riferito anche da Sergio Anania, avvocato palermitano partner dello studio legale Withers di Milano (impegnato nelle trattative per conto di Zamparini, “al momento siamo in una fase assolutamente embrionale. Tutto si sta svolgendo nella piu completa trasparenza: da questo punto di vista, non vedo alcuna criticità”, anche dopo l’incontro con Cascio avvenuto nella giornata di mercoledì, poi confermato dal Palermo in un comunicato molto mattiniero.

La presenza del manager italoamericano in Sicilia per un matrimonio di due suoi cari amici non deve distrarre: i suoi avvocati lavorano per lui e per John Viola, sempre più uomo di riferimento dell’operazione, pur nel massimo serbo richiesto dalla trattativa, anche e soprattutto dopo l’apertura delle indagini da parte della Guardia di Finanza, intervenuta anche nell’abitazione del patron friulano e che indagherebbe (il condizionale è d’obbligo) sulla cessione di Mepal alla holding lussemburghese Alyssa SA.

CALCIOMERCATO, I COLPI DELL’ULTIMO GIORNO

Una questione che al momento non sembra interessare Frank Cascio e che non sembra preoccupare neanche Paul Baccaglini, intenzionata a giocarsi la partita fino in fondo pur di arrivare al Palermo. I suoi avvocati hanno già fissato un nuovo incontro con Anania e dietro i no comment di rito, si attende un corposo rilancio e un nuovo piano finanziario. Ma certamente si riparte da zero.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – CARACCCIOLO E I SUOI AMULETI: IL GRANDE EX

BRESCIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

FOTO – PALERMO, RISPOLI RIMANE: LA SUA FOTO SU INSTAGRAM

TORNA IN #PALERMOINDIRETTA: DIRETTA FB CON GUIDO MONASTRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *