Brescia – Palermo, le probabili formazioni: ecco le scelte di Tedino

(AGGIORNATO IL 02/09/2017, ORE 13.00)
Ecco le probabili formazioni di Brescia – Palermo, gara valida per la seconda giornata di dìSerie B (sabato 2 settembre ore 18.00).

PALERMO (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Bellusci, Szyminski; Morganella, Murawski, Gnahoré, Rolando; Coronado, Embalo, La Gumina; all. Tedino.

I CONVOCATI DI BRUNO TEDINO

Squalificati: nessuno

Assenti (impegnati in Nazionale): Posavec, Cionek, Struna, Chochev, Jajalo, Aleesami, Nestorovski, Trajkovski.

Infortunati: Balogh, Petermann, Silva.

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Machin, Martinelli, Furlan, Cattaneo, Cancellotti; Caracciolo, Cortesi; all. Boscaglia

Scelte obbligate per Bruno Tedino in vista della trasferta di Brescia. Il Palermo è stato decimato dalle convocazioni delle nazionali, che hanno privato il tecnico rosanero di 8 titolari su 11. Formazione già praticamente delineata. Pomini esordirà tra i pali, ultima gara da titolare il 31 maggio 2015. Il perno centrale della difesa sarà Bellusci ( al rientro dalla squalifica), confermato Szyminski. Ballotaggio per il terzo posto tra Dawidowicz e Accardi, con il polacco in netto vantaggio.

>> PALERMO 2, LA VENDETTA. RAGAZZI, CONTRO IL BRESCIA GIOCATEVI LE VOSTRE CARTE

Centrocampo quasi obbligato. Morganella e Rolando agiranno sulle fasce (ancora Rispoli out, in attesa del mercato), Murawski e Gnahoré saranno i centrali. Sulla trequarti non può mancare Coronado, il brasiliano agirà alle spalle del duo inedito formato da Embalo e La Gumina. Non è esclusa la possibilità che Tedino decida all’ultimo istante di variare il modulo e passare al 3-5-1-1, in base alle valutazioni su Embalo. In questo caso – al momento una lontana ipotesi – la mediana sarebbe rinforzata con Fiordilino, con Coronado e La Gumina duo d’attacco.


1 thought on “Brescia – Palermo, le probabili formazioni: ecco le scelte di Tedino

  1. Mi domandò come sia possibile che a nessun giornalista palermitano sia venuto in mente invece di raccontare ste banalità fare una disamina attenta accurata su come sia stato possibile che il friulano ci abbia mandato in B quando squadre tipo spal Crotone Benevento fanno un mercato favoloso senza plusvalenze senza prendere i soldi che prendeva il Palermo inA come può accadere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *