GdS – “Vietato sbagliare”. A Novara ballottaggio Fiordilino – Rolando

“D’ora in poi vietato sbagliare”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per riportare le dichiarazioni in conferenza stampa di Bruno Tedino, organizzata nella prima mattinata di giovedì in vista della trasferta di Novara, ancora una volta in emergenza ma anche con un dubbio di formazione.

TEDINO: “LA VICENDA DEI NAZIONALI E’ GROTTESCA”

E in vista dell’emergenza nazionali, Tedino si arrabbia e lancia la provocazione: “Avevamo trovato gli incastri giusti. Quel che mi rattrista è la poca obiettività del nostro mondo, nessuno dice quanto questa situazione sia grottesca. Questa squadra ha mezzi importanti per arrivare in fondo. Sono gli altri a nascondersi, non noi; sono gli altri a mettere sempre davanti il Palermo e noi abbiamo sempre detto di voler vincere, seppur non in maniera presuntuosa.”

NOVARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

LA MAGLIA DEL PALERMO FRA LE PIU’ BELLE DI SEMPRE

La linea difensiva sarà formata da Dawidowicz, Struna e Szyminski (ma contro il Carpi non sono escluse sorprese), ma è sulle corsie esterne che potrebbero esserci sorpresa: proseguono infatti le prove ed il ballottaggio tra Fiordilino e Rolando, che viene insidiato dal centrocampista palermitano nonostante la buona prova offerta contro il Frosinone.

LEGGI ANCHE

FALLIMENTO, I PM ATTACCANO: “ZAMPARINI HA TROPPI DEBITI”

UN PALERMO “ORIGINALE”. I ROSA OSPITI SU SKY SPORT

PALERMO, SI CONTINUA A TRATTARE CON LE FEDERAZIONI


1 thought on “GdS – “Vietato sbagliare”. A Novara ballottaggio Fiordilino – Rolando

  1. Mi auguro che a Gds scherzano!!pensare di mettere fiordilino,tedino non lo farà mai,uno che non riesce a fare che un passaggio all’indietro al compagno puoi vicino completamente negato o perlomeno uno che dovrebbe andare a giocare in c e poi tra die anni ne riparliamo se ha fatto progressi rientra altrimenti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *