Ghirelli: “Dispiaciuto per chi non si è iscritto in C. La ripresa…”

Il tanto atteso 5 agosto è arrivato e con esso si è conclusa la finestra che dava la possibilità ai club di iscriversi al campionato di Lega Pro. Le adesioni, nonostante il periodo difficile, sono state molto alte, e per questo il presidente Francesco Ghirelli ha voluto esprimere la propria soddisfazione.

Si è rilevato un alto numero di iscrizioni anche in un periodo difficile per tutto il Paese – si legge nel sito della Lega Pro – ciò si deve principalmente alla capacità attrattiva dellaLega Pro e del suo campionato oltre alle misure adottate come l’abbassamento dei costi. Sono dispiaciuto per i tre club che non si sono iscritti – Ghirelli fa riferimento a Campodarsego, Siena e Sicula Leonzio -“.

Nel comunicato della Lega si leggono anche le scadenze che hanno le retrocesse dalla Serie B per iscriversi. Anche la Juventus U23 ha delle tempistiche diverse: “Entro il 12 agosto prossimo è fissato il termine per il deposito della documentazione per l’iscrizione della Juventus Under 23 mentre il termine per le società retrocesse dalla serie B è il 24 agosto prossimo”.

LEGGI ANCHE


1 thought on “Ghirelli: “Dispiaciuto per chi non si è iscritto in C. La ripresa…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *