Girona, Muñoz: “Real Madrid? Siamo nel City Group, spero vinca il Manchester”

Tifare “Spagna” oppure i Citizens? Miguel Angel Sanchez Muñoz, tecnico del Girona, squadra che appartiene al City Football Group, stessa holding proprietaria del Palermo, ha parlato alla vigilia del match contro il Real Madrid lasciandosi anche a dichiarazioni in merito alla prossima semifinale di Champions League che vedrà la squadra di Ancelotti giocare proprio contro il Manchester City. 

“Quella tra Real e City sarà una finale anticipata – ha detto Miguel Munoz -. In questo momento siamo nel City Group e per via del mio rapporto con Pep Guardiola e suo fratello Pere, vorrei che il City arrivasse in finale.”

Muñoz sembra dunque avere le idee chiare: “Ho anche degli amici a Madrid, è una squadra spagnola e se alla fine dovessero vincere non mi dispiacerebbe. Ma preferisco che sia il City ad arrivare in ​​finale”. Ha concluso così l’allenatore del Girona.

LEGGI ANCHE

PALERMO, POCA PERSONALITA’

PALERMO, BROH: “DISPIACE PER IL GOL ANNULLATO COL BENEVENTO”

“PROCEDURA VAR SBAGLIATA”: LE PAROLE DI MARELLI SUL GOL ANNULLATO A BROH

PALERMO – BENEVENTO, LE PAGELLE IRONICHE


2 thoughts on “Girona, Muñoz: “Real Madrid? Siamo nel City Group, spero vinca il Manchester”

  1. Beh intanto il Girona, che nella sua storia la Liga l’aveva quasi sempre vista con il cannocchiale, per ora sta al decimo posto, un risultato più che onorevole. Per loro la guida City ha decisamente funzionato, finora (promozione più campionati di max categoria più che dignitosi)

  2. non vorrei pero che questa decima posizione sia l’obbiettivo standard per tutte le società satelliti del City. Ovvero fuori dalle coppe europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *