Giudice Sportivo Serie B, undici squalificati. Stangato Cionek

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Giudice Sportivo di Serie B ha reso noti i provvedimenti presi durante la 35a giornata di campionato: stagione regolare finita per Thiago Cionek, il calciatore della Reggina è stato squalificato per tre giornate. Due turni di stop per Diakite della Ternana, poi ci sono altri nove calciatori squalificati per una giornata.

Non andranno in panchina nel prossimo turno Bisoli, Gilardino e Inzaghi, espulsi e multati durante i rispettivi incontri. L’allenatore del Sudtirol ha subito un’ammenda di 5 mila euro, quello del Genoa di 10 mila, infine quello della Reggina 3 mila.

Undici giocatori, e tre allenatori, sono stati squalificati dal Giudice sportivo dopo la 35a giornata della Serie BKT
Tre giornate di squalifica a Thiago Cionek (Reggina), due giornate a Salim Diakite(Ternana), una ciascuna a Elias Cobbaut (Parma), Giuseppe Di Serio (Perugia), Matteo Arena (Spal), Eric Fernando Botteghin (Ascoli), Alberto Dossena (Cagliari), Kamil Glik (Benevento), Vittorio Parigini (Como), Marko Rog (Cagliari) e Michael Svoboda (Venezia). Fermi per un turno anche Pier Paolo Bisoli, Alberto Gilardino eFilippo Inzaghi, allenatori rispettivamente di Sudtirol, Genoa e Reggina.

LEGGI ANCHE

COMO – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 35A GIORNATA

IL FROSINONE DI FABIO GROSSO TORNA IN SERIE A

COMO – PALERMO, LE PAROLE DI NEDELCEARU


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *