Gozzi: “Sarò sempre grato a Boscaglia, gli auguro di vincere col Palermo”

Un saluto a Boscaglia e un “in bocca al lupo” al Palermo. Il patron della Virtus Entella Antonio Gozzi commenta l’addio tra il club ligure e Roberto Boscaglia dopo l’ufficialità della rescissione del contratto e spende belle parole anche per i rosanero, a cui augura di tornare presto nella categorie superiori con il tecnico gelese in panchina.

Intervistato da “Il Secolo XIX”, Gozzi spende parole per il tecnico e per i rosanero: “Auguro a Boscaglia e al suo staff di ottenere altri successi in una società importante come il Palermo che lo ha corteggiato a lungo e merita di tornare velocemente nel calcio che conta”.

E sottolinea: “Sarò sempre grato al tecnico Boscaglia e al suo staff per l’ottimo lavoro svolto che ci ha permesso di tornare subito in serie B dopo una difficilissima, ma entusiasmante cavalcata e di ottenere una sofferta salvezza in questa ultima stagione. Questo percorso alla guida dell’Entella mi ha insegnato che i cicli finiscono anche nell’arco di pochi anni e bisogna saperne cogliere i segnali al momento giusto, nell’interesse di tutte le parti”.

LEGGI ANCHE

“TROPPI UNDER”: IL PALERMO DEVE SCEGLIERE

GDS – “SI ATTENDONO ALTRI RINFORZI”. REBUS FELICI

—-> UFFICIALE: BOSCAGLIA LASCIA L’ENTELLA

PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *