Boscaglia-Entella: ufficiale la rescissione del contratto. Il Palermo lo attende

Le strade tra Roberto Boscaglia e la Virtus Entella si separano ufficialmente. Dopo alcuni giorni di attesa il club ligure ha annunciato l’addio del tecnico gelese, che ora sarà libero di firmare il contratto con i rosanero e formalizzare l’accordo raggiunto nei giorni scorsi sul fronte tecnico-sportivo e quello contrattuale (accordo su base biennale). Boscaglia lascia i liguri con la formula della rescissione del contratto (che scadeva nel 2021) al pari del suo staff, il vice Giacomo Filippi e il preparatore Marco Nastasi.

IL COMUNICATO: “La Virtus Entella comunica di aver rescisso il contratto con Roberto Boscaglia in scadenza nel giugno 2021. La società ringrazia l’allenatore e il suo staff (Filippi e Nastasi) per gli obiettivi sportivi raggiunti in questi due anni, centrando una straordinaria promozione in serie B e ottenendo la permanenza nella categoria nell’ultima stagione. A loro l’augurio di un futuro professionale ricco di nuovi successi”.

Il Palermo continuerà a mettere in atto il piano mercato (ieri le ufficialità di Saraniti e Valente) oltre ad annunciare ufficialmente Boscaglia. L’Entella invece si concentrerà ora sulla programmazione della nuova stagione e sulla scelta del nuovo allenatore: tra i vari possibili candidati si guarda a due tecnici ormai liberi come Bruno Tedino (che ha già risolto col Teramo) e Fabio Caserta (esonerato dalla Juve Stabia), anche se non dispiace il profilo di Vivarini che però deve definire il proprio futuro a Bari.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRATTATIVA SBLOCCATA PER FELICI

PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

CATANIA: UFFICIALE L’ARRIVO DI RAFFAELE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *