Bari, Grosso: “Palermo solido, le mazzate servono”

Fabio Grosso, allenatore del Bari, commenta così nel post partita la sconfitta dei suoi uomini in casa contro il Palermo per 0-3. Il commento del tecnico è franco: “Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, nel secondo tempo siamo stati puniti; ci siamo scoperti e il Palermo ci ha fatto male. Abbiamo lasciato troppo spazio”.

Grandi elogi per la squadra allenata da Bruno Tedino: “Il Palermo ci ha messo in grande difficoltà, il risultato è troppo pesante secondo me. Cerco sempre di mettere sempre la formazione migliore per impensierire gli avversari. Per crescere servono anche queste mazzate. La nostra grande voglia ci ha fatto sbilanciare più del dovuto”.

LE PAGELLE DI BARI – PALERMO

INFORTUNIO EMBALO: CONDIZIONI E DIAGNOSI

E aggiunge:  “L’avversario oggi è stato più forte del previsto, anche se credo che la sconfitta non sia dipesa dal modulo. Nelle ultime partite non abbiamo ottenuto quel che volevamo. C’è tanto da migliorare e tanta lavoro da fare. L’avversario di oggi ce lo insegna. Non abbiamo sempre mantenuto la capacità di soffrire vista per larghi tratti della gara”.

TEDINO: “RAGAZZI STRAORDINARI, QUANTI SACRIFICI. HO LA PELLE D’OCA”

FOTO – ESULTANZA DEL PALERMO IN SPOGLIATOIO: GIOIA INCONTENIBILE

Sulle condizioni in cui versa il terreno di gioco del San Nicola, ammette: “Abbiamo tutti quanti gli occhi per vedere in che condizioni è. Speriamo che torni presentabile. Ora però abbiamo altre tre partite difficili da affrontare. Così come lo sono state le ultime tre. A noi piace fare un gioco veloce, non ci è riuscito a prescindere dal campo. Possiamo fare prestazioni migliori. Gyomber? Temo non lo rivedremo per un po’”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *