Gyasi saluta l’Empoli: “Porterò con me ogni emozione vissuta con questa maglia”

​​


Gyasi saluta l’Empoli: “Porterò con me ogni emozione vissuta con questa maglia”

Emanuel Gyasi ha salutato l’Empoli, club con cui ha vissuto due stagioni intense e ricche di emozioni prima di approdare al Palermo. Il suo saluto è arrivato attraverso un toccante post pubblicato su Instagram, in cui ha espresso gratitudine e affetto verso tutti coloro che hanno fatto parte del suo percorso in maglia azzurra.

È arrivato il momento di salutarsi – ha iniziato il suo post Gyasi -. Desidero ringraziare di cuore il Presidente Fabrizio Corsi e la Vicepresidente Rebecca Corsi per la fiducia e il supporto che mi hanno sempre dimostrato. Ringrazio di cuore tutti i miei compagni e i mister che ho avuto in questi due anni: è stato un privilegio condividere con voi questo percorso.

Poi ha continuato: “Un grazie anche allo staff tecnico, ai magazzinieri e a tutte le persone che ogni giorno lavorano con passione dietro le quinte per il bene della squadra. L’anno non è andato come tutti noi avremmo voluto, ma sono sicuro che l’Empoli tornerà presto dove merita di stare.



Infine, belle parole anche per i supporters empolesi: “Un ringraziamento speciale va a voi, tifosi dell’Empoli: siete sempre stati al nostro fianco, nei momenti belli e in quelli più difficili. Il vostro affetto mi ha accompagnato ogni giorno e resterà per sempre nel mio cuore. Porterò con me ogni emozione vissuta con questa maglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emmanuel Gyasi (@gyasi.emanuel)

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, INZAGHI MISCHIA LE CARTE

PALERMO, CHI È GYASI

PALERMO, UFFICIALE GYASI

1 thought on “Gyasi saluta l’Empoli: “Porterò con me ogni emozione vissuta con questa maglia”

  1. Mi piace tantissimo Giasy come giocatore e come persona, perchè non ha sputato sul piatto dove ha mangiato, ha ringraziato con parole sincere l’Empoli e la tifoseria empolese, dove ha lasciato un buon ricordo.
    Onore agli empolesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *