Iachini al GdS: “Commisso aveva fatto un pensierino sul Palermo”

Beppe Iachini è stato uno degli allenatori del Palermo più amati negli ultimi anni. Il tecnico è stato protagonista della risalita dalla Serie B alla A (con record di punti in un campionato a 22 squadre) e ha fatto sbocciare tanti talenti come Franco Vazquez e Paulo Dybala.

Intervistato da Carlo Brandaleone per il Giornale di Sicilia, l’esperto allenatore dice: “Vazquez e Dybala sono i giocatori più forti che ho allenato a Palermo. Zamparini, fino a un certo punto, ha fatto grandi cose. Poi non so esattamente cosa sia accaduto: forse è stato consigliato male e non è stato neppure aiutato. Io porto sempre il Palermo nel cuore e ai tifosi dico che ci vuole pazienza”.

Iachini racconta anche un retroscena su Rocco Commisso, attuale presidente della Fiorentina: “Un pensierino sul Palermo ce lo aveva fatto, me lo ha detto chiaramente. È calabrese e avrebbe voluto prendere una squadra del Sud. Chiese i bilanci del club rosanero a Daniela De Angeli, ma evidentemente non gli sono piaciuti”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI TONY DI PIAZZA

PAGANESE – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

HERA HORA NON VA IN LIQUIDAZIONE


5 thoughts on “Iachini al GdS: “Commisso aveva fatto un pensierino sul Palermo”

  1. I bilanci non gli sono piaciuti? Ma erano i bilanci preparati dal più grande presidente della storia rosanero!…

  2. Immagino cosa gli avrà presentato Danielina, e quello da persona seria, è scappato a gambe levate…solo dei banditi si potevano accollare tutti gli ammuini del friulano….

  3. Non osate scrivere nulla di male a proposito del più grande presidente della storia rosanero altrimenti qualche ominicchio senza dignità potrebbe offendersi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *