Il Catania cede i “gioielli”: Pecorino alla Juventus, Biondi al Pordenone

Due figli di Catania stanno per trasferirsi lontano dall’Etna. La società rossazzurra, infatti, è in procinto di cedere Emanuele Pecorino alla Juventus e Kevin Biondi al Pordenone. Operazioni importanti, che garantirebbero al club delle plusvalenze da investire subito nel calciomercato.

Secondo quanto riportato da ‘La Sicilia’, sarebbe stato trovato l’accordo per Pecorino alla Juventus. La trattativa va avanti da inizio gennaio e, nonostante il veto posto da Tacopina, alla fine la volontà del giocatore di trasferirsi in un club importantissimo ha prevalso. L’attaccante dovrebbe firmare nelle prossime 48 ore, per poi aggregarsi alla squadra Under 23, che milita nel Girone A.

Biondi, invece, va a Pordenone. Il duttile centrocampista, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbe già firmato il contratto ma il suo trasferimento effettivo sarebbe solo a giugno. Rimarrebbe quindi a Catania fino al termine della stagione. Il Catania, inoltre, sta curando anche altre cessioni, come quella di Noce al Potenza; incambio arriverebbe uno tra Bonini e Rossi.

Sono però giorni caldi anche per il mercato in entrata. Sembra fatta per il ritorno (in prestito secco) di Matteo Di Piazza, mentre la società ha chiesto Ceravolo alla Cremonese e Beretta al Padova.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INTERESSE PER GLIOZZI


3 thoughts on “Il Catania cede i “gioielli”: Pecorino alla Juventus, Biondi al Pordenone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *