Palermo, torna l’ipotesi Gliozzi. La punta pronta a lasciare Cosenza

Ettore Gliozzi torna nel mirino del Palermo. L’attaccante classe 1995 è stato a lungo nel mirino di Castagnini durante il mercato estivo: di proprietà del Monza, il centravanti aveva scelto a settembre di provare il salto di categoria, accasandosi in prestito al Cosenza.

La prima parte di stagione non è però andata secondo le aspettative: con i calabresi Gliozzi ha totalizzato 12 presenze (molte delle quali non da titolare) e un solo gol. L’impatto con la Serie B non è stato dei migliori e per la punta scendere in Serie C potrebbe rivelarsi la scelta migliore.

Nella scorsa stagione con il Monza, Gliozzi ha segnato due gol in campionato in 23 presenze e uno in Coppa Italia Serie C. Visto l’allontanamento di Di Gaudio, il Palermo potrebbe puntare sul calciatore di proprietà del Monza, che andrebbe a giocarsi il posto con Lucca e Saraniti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE 12.30 RIMANGONO UN TABÙ

GDS – “PALERMO, SALVATE IL SOLDATO SARANITI”

PALERMO, RACCOLTI 5.406 EURO PER L’ASILO PETER PAN


44 thoughts on “Palermo, torna l’ipotesi Gliozzi. La punta pronta a lasciare Cosenza

    1. Sicuramente, uno peggio di quelli che abbiamo già’ che hanno una media di 3 gol a stagione, bravo mirri, sei lungimirante, complimenti

  1. “Nella scorsa stagione con il Monza, Gliozzi ha segnato 2 gol in campionato in 23 presenze”…… IL CLASSICO BOMBER …..

  2. Non capisco perchè sta andando male a Cosenza.. 12 partite 1 gol (in serie B) a metà campionato.. l’anno scorso in serie C ha fatto 2 gol in 23 presenze.. è nella sua media oltretutto considerando il salto di categoria. Discorso diverso affermare che è un bomber!

  3. Se è confermata questa notizia, penso non abbia più senso commentare,
    la società è questa e non c’è niente da fare. Dobbiamo renderci conto che il passato è passato, il Palermo non sarà più quello che abbiamo visto e ammirato negli anni passati, è triste ma è così.
    L’unica cosa che dovrebbe fare Mirri – che comunque va sempre ringraziato per l’impegno – è pensare ad un altro mercato, e cioè quello di mettere la società in vendita e vendere a gente che abbia più risorse economiche da investire…..

  4. PROPONGO AL PRESIDENTISSIMO E TROPPO SPENDACCIONE MIRRI DI METTERSI I CALZONCINI E LE SCAPETTE E POSIZIONARSI AL CENTRO DELL’ATTACCO , NON CREDO CHE SFIGUREREBBE DI FRONTE AGLIA ATTUALI “BOMBER”

  5. C’è anche da dire che l’anno prima fece 15 gol in 33 partite con il Siena e fu scelto da galliani per il Monza in serie C, credo che un attimino meglio di Saraniti potrebbe essere, niente di che comunque 😢

  6. la poso dire una fesseria? Ma Ricciardo e Sforzini non ne valevano 200 di questi porri che ci vemgono propinati (Lucca in primis) ? Boh, proprio non capisco

    1. non mi sembra una fesseria ,,,penso di sì…..sforzini ha sempre dimostrato carattere e tecnica , Ricciardo meno dotato tecnicamente più sprecone ma sempre grintoso…

  7. siamo nella realtà quale scherzo a parte e nemmeno è il caso di dire ” allora mettiamo la società in vendita e vendiamo a gente che abbia più risorse” perché Mirri per opportunismo non ha nessuna reale intenzione di vendere né di cercare acquirenti, cerca solo il fessacchiotto che prenda la quota di minoranza

    1. e difficilmente lo troverà, come non lo ha trovato Zampa, come non lo ha trovato Berluscaper il Milan. I c………i non ce ne sono tanti in giro.

    2. Ma veramente credi che ci sia ancora in giro gente che abbia voglia d’investire nel calcio ed in questa città per giunta?

  8. a mia m interessa sulu ki un vinnunu u kanutè bro bro odjier e marong. accussi arrivamu o terzu postu

  9. Aspetto di leggere il commento di quel genio che dà la colpa a Boscaglia: ma con sto rituffo di calciatori dove dobbiamo andare?

  10. Io leggo commenti che sono abbastanza poco fondati. Lucca è vero che sbaglia tanto ma ha 19 anni e credo che presto giocherà altrove perché ha ottimi margini di miglioramento.
    Siamo tornati a periodi peggiori di fine anni 90 come diceva qualcuno almeno nel 2000 gioca mo i play off per salire in B ed eravamo più forti, nel 1998 scendemmo e facemmo di peggio.
    Non capisco però Mirror a chi dovrebbe cedere

  11. Ma questo è rinforzare la squadra???o piuttosto continuare a prendere in giro città e tifosi?ma si può trattare un giocatore che ha un curriculum così scarso tanto quanto chi lo sta scegliendo!!ma al Palermo non serve una punta che fa gol o uno tanto per fare numero??possibile che il Catania tratta ceravolo e noi questo che non segna manco a porta vuota e se lo passano tutti da una società ad un’altra proprio per questo motivo ma i due incompetenti sono capaci di arrivare a tanto??io mi rifiuto di credere che il Palermo possa trattare un giocatore del genere.Dai parsimoniosi mirri mi sarei aspettato ceravolo o di Carmine insomma un investimento serio ,almeno uno,per rinforzare la squadra per risolvere il problema gol e invece ancora una volta i parsimoniosi non vogliono spendere pensano solo a guadagnare a fare business sulla pelle dei tifosi e sulle casse della società.Anvora una volta provo vergogna per loro ma anche per quei due che collaborano con loro ,peggio del peggior Lo Monaco dei tempi che furono.veramente terribile

  12. Devo dire che se è questa l’aria che tira aveva ragione Boscaglia, che evidentemente sa già da tempo che aria tira là dentro, quando diceva che non serviva un attaccante. Secondo me la verità è che sapeva bene che non c’era nessuna speranza di averne uno buono, quindi tanto vale non fare ulteriore casino con altri scecchi morti.

  13. giocatore mai decollato – giocato sempre con il contagocce realizzando raramente dei gol (2 in serie B in 13 partite – poi il nulla) – meglio quelli che Palermo ha per adesso – un solo cambio BOSCAGLIA – TROIVATE UN ALLENATORE DEGNO DI QUESTA PIAZZA!!!!

  14. Invece secondo te Paolo, si presentano investitori pronti a pagarlo per togliere il disturbo, lui non vende per punirci a noi con questa squadra ridicola e farci soffrire…. Mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *