Il Catanzaro pensa già alla B: “Ci saranno addii dolorosi”

Il Catanzaro pensa già alla prossima Serie B. E il primo tema sul tavolo è il calciomercato (e le liste). Il presidente del club calabrese Floriano Noto si gode infatti i giorni di festa per la promozione – conquistata con 5 giornate d’anticipo) – consapevole però che presto bisognerà fare valutazioni sull’organico.

Intervistato dal Corriere dello Sport ammette: “Stiamo organizzando il finale di stagione ma tra un paio di settimane ci siederemo tutti per iniziare a programmare la B  […]. Oggi abbiamo quasi 24 over ma in serie B dovranno essere 18 (gli under invece sono illimitati, ndr.), dispiacerà davvero molto privarsi di alcuni protagonisti di una stagione esaltante”.

E sullo sfondo c’è anche la questione stadio, con interventi da realizzare per renderlo a norma per la B: “Noi abbiamo fatto il massimo chiudendo in anticipo la stagione, abbiamo dato anche la possibilità agli enti di pianificare tutto. Ho paura solo dell’aspetto gestionale per le gare d’appalto, speriamo vengano trovate imprese serie”.

LEGGI ANCHE

MALAGÒ E GLI STADI: “UNICA SOLUZIONE? GLI EUROPEI”

TRAJKOVSKI, UN ANNO DOPO ITALIA – MACEDONIA


1 thought on “Il Catanzaro pensa già alla B: “Ci saranno addii dolorosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *