Il Palermo femminile torna alla vittoria, 3 - 2 contro il Lecce Women ​​

Il Palermo femminile torna alla vittoria, 3 – 2 contro il Lecce Women

Il Palermo Femminile ritrova il successo dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro la Pink Sport Time, superando il Lecce Women per 3 – 2. Una vittoria importante per le rosanero, capaci di reagire e conquistare tre punti preziosi.

A decidere il match le reti di Priolo al 13’, Dragotto al 54’ e Di Salvo al 67’. Per il Lecce Women sono andate a segno D’Amico al 10’ e Berte al 75’, in una gara combattuta fino al triplice fischio.

Grazie a questo successo, il Palermo sale a quota 16 punti in classifica, portandosi a cinque lunghezze dalla capolista Catania. Nel prossimo turno, in programma l’11 gennaio, le rosanero affronteranno il Colleferro, formazione che precede il Palermo di un solo punto.



Rosalia Pipitone ha così commentato la vittoria: “Avevamo chiesto una risposta alle ragazze dopo la sconfitta della scorsa settimana e la risposta è arrivata. Per quanto espresso in campo, secondo me avremmo potuto segnare anche qualche gol in più. Ringrazio le ragazze per l’atteggiamento e per la prestazione sono convinta che questa squadra può dire la sua in questo campionato. Adesso ci fermiamo per la sosta, prima di riprendere la preparazione in vista del rientro in campo a gennaio. Da sottolineare anche l’esordio di Massaro, calciatrice classe 2009 proveniente dal nostro Settore Giovanile”.

LEGGI ANCHE

AVELLINO – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *