Il Palermo libera uno slot per gli over: Crivello va fuori lista

FOTO PEPE / PUGLIA

AGGIORNAMENTO: CRIVELLO RESTA IN LISTA ——> CLICCA QUI


Il Palermo tiene un posto libero nella “lista A”, quella degli over 23, escludendo Roberto Crivello. Il difensore si è allenato in disparte già negli scorsi giorni, mentre la società cercava di trovargli una nuova squadra nelle ultime ore di mercato. Nessuna cessione però. E adesso, come scrive il “Giornale di Sicilia”, Crivello rimarrà fuori.

Il Palermo, che dunque avrà 17 uomini nella “lista A”, avrà la possibilità di continuare a fare mercato guardando i profili più interessanti rimasti senza squadra. Infatti, i giocatori che si sono svincolati prima della chiusura della sessione estiva di mercato potranno essere tesserati con altri club entro il 13 dicembre 2022.

In cima alla lista dei sogni dei tifosi rosanero c’è sicuramente Josip Ilicic, che ha rescisso con l’Atalanta pochi giorni fa. Lo sloveno ha detto di “essere pronto a tutto” e di “voler restare in Italia”. Potranno essere le altre soluzioni scelte dalla dirigenza – che non ha ancora avviato contatti – ma, intanto, il posto per un over 23 è stato liberato.

L’ELENCO

“LISTA A” – over 23

Pigliacelli
Massolo
Nedelcearu
Marconi
Lancini
Mateju
Stulac
Damiani
Saric
Segre
Broh
Di Mariano
Floriano
Valente
Brunori
Vido
Soleri

“LISTA B” – under 23

Grotta
Bettella
Buttaro
Pierozzi
Sala
Peretti
Doda
Devetak
Gomes
Elia

“LISTA C” – giocatori bandiera (più di quattro anni nel club)

Accardi

LEGGI ANCHE

PALERMO PROMOSSO AL CALCIOMERCATO: VOTO 8


14 thoughts on “Il Palermo libera uno slot per gli over: Crivello va fuori lista

    1. sono i due che fanno a gara ma nelle rotazioni serve a fare numero anche se vedrà poco il campo…Crivello è proprio fuori numero in quanto ci sono Sala Devetak o eventulamente si può adattare Mateju

  1. L’avevo scritto nel mio blog che o andavano via o in tribuna, anche Lancini lo metterei fuori lista. Questi due non possono giocare in serie B

    1. Vero!!! Proprio come avevi scritto tu! Incredibile!!! Evidentemente Zavagno segue il tuo blog e prende spunto dalle tue idee.
      Bravo!!!!!

  2. Secondo me era meglio se risolveva il contratto. Bisogna essere riconoscenti per aver accettato dalla B il Palermo in C e cmq di aver fatto parte del ciclo che ci ha riportato alle porte del calcio che conta…ma credo che un giocatore a prescindere dal contratto dovrebbe pensare alla sua carriera e capire che è meglio giocare altrove piuttosto che non essere parte di un progetto.

  3. Non capisco tutto questo accanimento contro Crivello… a parte i limiti tecnici non mi sembra abbia mai messo in campo un atteggiamento svogliato o altro..

    1. Ma infatti qui non si critica l’uomo o il suo impegno. Semplicemente si osserva che la B è un campionato dove giocano avversari di livello superiore al suo.

  4. Non mi sembra giusto mettere fuori rosa un Palermitano come Crivello ma poi non faceva parte della lista dei fedelissimi.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *